![]() |
Devo essere proprio masochista per guardarmi l'ennesima volta queste foto...stupende...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
sarà maga valentina ? -49-c31-c10-75 |
Il segreto? Li alimenta con l'herbalife!
Coralli in salute, ma non mi sembrano affatto "drogati" nei colori, sono semplicemente mantenuti in ottima salute, cosa che per noi dovrebbe essere uno standard. Le foto dall'alto hanno sempre il loro insuperabile fascino! |
Quote:
poi ha capito che al gestione andava rivista ed i risultati non hanno tardato a venire..... |
Quote:
Quote:
Voi sapè che cucina Vale??? Un giorno carbonara, un giorno 'matriciana Un giorno aa coda e un giorno aa trippa... devi variare.. ma sempre robba bbona Vale le tratta bene ee bestiole.... ... sto erbalife... che è sta zozzeria aaoo ... mmericani... mazza che zozzeria... sto erbalaif magnatelo te! #rotfl# |
ahahah me fate mori' #rotfl##rotfl##rotfl#
la formula segreta e' di zucchen.. dovete chiedere a lui in mp io non posso dirvela #36# grazie a tutti! |
Quote:
|
Quote:
complimenti
Spettacolo.... adesso stampo le tue foto... e le incollo sulla mia vasca #18#18#18
sicuramente non utilizzi i prodotti che hai indicato come li utilizziamo noi, o almeno come li utilizzo io, #18#18 Almeno ci puoi dire che sale utilizzi !! #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |