![]() |
Quote:
A me per gli animali non dispiace per nulla, visto che li vedo coi miei occhi, e anche tanta altra gente li vede... Mai visti coralli così e mai visti pesci più sani, gli acanturidi più delicati non hanno un puntino neanche a guardarli al microscopio.. Chiedete ad esempio in giro di un famigerato balestra che a comando risponde, grasso mangia granchietti infestanti e bellissimo. Una meraviglia della natura. |
Quote:
Rispetto all'argomento del topic è un pò OT ma voglio confermare quanto detto da Riccardo e portare un esempio. Un mio amico acquariofilo per finta o per sbaglio ha su una vasca gestita con i piedi da 300 litri. Ci tiene dentro 10 pescetti che stanno evidentemente male. Alcuni evidentemente malnutriti perchè la vasca è spoglia con poche rocce e l'alimentazione, anche se troppo sovrabbondante, è sbagliata per il tipo di pesci. Ecco in quella vasca si vedono pesci malnutriti. Se vai invece dal nostro caro amico matto, checchè possiate ovviare sul suo metodo di gestione, vedi davvero bei animali aggiungerei in salute. Mai visto un pesce malnutrito. Poi lui scehrza dicendo che gli piace tenere l'animali in tiro, ma se li vedi non diresti che non mangiano. Evidentemente trovano davvero da mangiare in vasca. Confermo che il 'famigerato balestra' è uno spettacolo... una bestia :#O |
ho bisogno di un chiarimento: i pesci che magnano? cibo vivo delle rocce? quanto mangia di cibo vivo un pesce per stare bene? questo cibo vivo fa in tempo a riprodursi in vasca?
------------------------------------------------------------------------ ah, scusate, ma non si può vedere sta vasca che si autoalimenta? no, perchè non ci vedo niente di male a far vedere una vasca per far capire i risultati che si ottengono. |
Super pozzy sei come san tommaso...... Bisogna vedere se il maestro ti fa toccare la ferita:-D
|
io Maestro ne ho solo uno. ;-)
no, è che se una vasca è bella, gira bene e ha un modo "alternativo" di gestione, mi sembra un gesto altruista far vedere agli altri di un forum pubblico una bella vasca dalla quale prender spunto... :-)) |
Quote:
Per il momento lo stesso conduttore ha avviato una vaschina da 100 lt per lui (non di vendita) e ha messo le foto su mostra e descrivi. Stà destando scalpore tra gli scettici e continuerà a farlo. Chi è il tuo maestro?:-D:-D:-D |
ahhh ma parli di zucchen? ci sono arrivato adesso.
beh, ha un'ottimo manico per i coralli, ma dubito fortemente sull'etica della gestione dei pesci. ma siamo ot. il mio Maestro nasce tra pochi giorni... :-)) |
Quote:
|
il mio Maestro nasce tra pochi giorni... :-))[/QUOTE]
che cazzaro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |