![]() |
io li vedo, credo come li vedi tu, molto sofferenti, tutti.
Credo vi stiate concentrando un po' troppo cul cibo, quando è verosimile che il problema sia di altra natura. Forse ossigenazione, piuttosto che mancata rimozione di CO2 piuttosto che di sostanze nocive, non ne ho idea. Vista la situazione mi sembra un accanimento inutile non riaccendere, almeno sbicchierato, lo skimmer. |
ste se trovi cosa hai in vasca che non va potresti fare un articolo con i fiocchi, ma non è che hai qualche pompa con i fili scoperti??
|
Ink non capisco perchè #24
lo skimmer è sempre stato acceso ..... sbicchierato ma acceso se pensate che schiumando recuperano lo faccio volentieri ...... ma ho paura che togliendo la situazione peggiori ancora #13 |
Stefano quoto ink rimetti lo skimmer non perdere la vasca.
so che vorresti capire, ma ne vale la pena? Io inoltre tanto per non saper ne leggere ne scrivere farei un bel cambione Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
penso che se fosse rame anche le acropore schiarirebbero ..... invece sono sofferenti con crescita bassissima solo le montipore e l'anacropora sono sbiadite... ma continuano a crescere #24 |
Ah lo skimmer c'è?
Credevo lo avessi proprio tolto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Pensavo anche io lo avessi tolto...
A questo punto credo dovresti fare la controprova di rimettere il bicchiere... |
pero se le acro stanno bene e le montipore no il problema non è nello skimmer altrimenti anche le acropore ne risentirebbero.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |