![]() |
#22 #22 #22 Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #70 #25 #70 Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora billykid591 + signora pelma & pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 lukino mesce marcoces doctor + signora aindria discols leo + signora pamela aristide + signora + 2 figlie dario + signora rob44 + signora TOTALE= 29 #19 #d6 |
#22 #22 #22 Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #70 #25 #70 Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora billykid591 + signora pelma & pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 lukino mesce marcoces doctor + signora aindria discols leo + signora pamela aristide + signora + 2 figlie dario + signora rob44 + signora edy + signora TOTALE= 31 #19 #d6 |
Siamo diventati un battaglione #36# ottimo direi #70
|
Quote:
Ti faccio cmq gli auguri di Buone Feste! ;-) |
Divertitevi ragazzi!!anche io avrei piacere di conoscervi ma siete un po' fuori mano...mi raccomando non mi fate deperire Federico!!se dice di non avere fame imboccatelo come fareste con un pesciolino pregiato:-)
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
stai tranquillo che qui o si mangia o si paga il conto #rotfl# Alla prossima ci dovrai essere. Auguri. #28 |
riassumiamo domani dove come e quando?
|
Quote:
Come? -97d per chi preferisce: -e25 #b9 :25: Quando? pomeriggio tardi (noi arriviamo dopo le 18/18.30) Ciao :-)) |
ok
|
Io parto da Tricesimo verso le 17.30 e se non mi perdo conto di arrivare da Leo verso le 18.30 ... a dopo #70
p.s. il buon Dazzi che mi conosce bene era ironico ... dovete stare attenti che non vi svuoti i piatti altro che imboccarmi :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |