![]() |
Quote:
Per autodifesa e' più che accettabile... Poi, se uno ha come divertimento copiare arancia meccanica... E' un altro paio di maniche :-D |
Quote:
|
C...o nn ci posso credere dove puo arrivare la crudeltà della gente per lo sport che nn c'è niente a che vedere con la violenza anzi...........cmq mi dispiace e espero che il amico tuo stiamo bene ora
|
Quote:
|
Quote:
e con che cazz... girare direttmente con un tank no? #b9 ma dai compratevi lo spray al pepe come le signore #rotfl##rotfl# (cq a parte gli scherzi è molto efficace e passate meno guai in caso di denuncia)#36# |
Che gente diMerda
|
Ma veramente non vi fareste scrupoli a prendere una mazza e spaccarla sulla testa di qualcuno...?
Mah! Non riesco a concepire quanto dite..se poi è una battuta per sdrammatizzare ok ci sta.. |
Riccardo, ero numero 7 del Calvisano... giocavo con Paolo Vaccari :-))
|
Quote:
Ok, siamo tutti d'accordo che magari e' un pochino esagerato... Ma non penso che uno spray al peperoncino basti... Soprattutto se sono in + di 1 che ti aggrediscono... A quel punto se tiri fuori la mazza e loro sono a mani nude... Beh, magari si allontanano... O magari hai una marcia in + e non finisci linciato :-D |
se uno ti vuole derubare o far male è preparato.
ora che tiri fuori la mazza se n'è già andato. se invece sei svelto a tirare fuori la mazza, è probabile che ti becchi una coltellata. ne vale la pena?!? Poi, facendo un passo indietro rispetto alla pozza di testosterone che state tirando fuori... il topic si intitola "che schifo" ed è riferito alla violenza e nelle ultime due pagine è diventato un inno alla violenza. macheccazzo?!?!? #07 chiudo che è meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |