AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Morta ATI SunPower... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=407648)

LOLLO77 01-09-2013 12:33

Che vergogna

mirkostark 01-09-2013 12:48

Ragazzi la garanzia c'è ma comunque dovra inviarla al centro assistenza perché Acquariumline non fa assistenza, io ci compro spesso, e poi c'è sempre un limite per la sostituzione del prodotto. Tipo entro 15 giorni e con la scatola integra e scontrino, passati 15 giorni andrà in assistenza. Chiama Acquariumline e loro ti diranno dove spedirla.

giangi1970 01-09-2013 15:42

Mirko....non e' propri cosi....
Che il 99% dei negozi non faccia assistenza e' vero....
A dire il vero,se possiamo,la facciamo lo stesso....
Metti che si rompa una motore di una pompa,e lo abbiamo a magazzino,non diciamo certo al cliente di spedirlo a vattelapesca magari in Germania...si cerca sempre di risolvere il piu' velocemente possibile....
Sulla sostituzione...anche li hai ragione....ma non del tutto....
Dopo 15 giorni si puo' avere la sostituzione per DIFETTOSITA' anche senza scatola...scontrino si...ci mancherebbe....
Passati i 15 giorni va spedita al centro assistenza autorizzato o al produttore per eseguire la garanzia....
Ma comunque ci sono dei tempi massimi ben precisi per una garanzia....non che puo' star via mesi su mesi....
In caso che i tempi legali(perche' c'e' proprio una legge che definisce i tempi) sia passati,il negoziante o chi ha emesso scontrino/fattura, deve risolvere...come vuole....ma DEVE risolvere...

mirkostark 01-09-2013 15:51

Ciao io parlo per esperienza personale e ci sono capitato 3 volte quindi ho ricevuto la stessa identica risposta che ho dato. Se voi in azienda avete questa politica e un ottima cosa ma il 99,9% non fa così. Cmq ti rinnovo i complimenti per la buona assistenza che dai. Ciao

giangi1970 01-09-2013 18:13

Mirko....perdonami...
Perche' mi sono reso conto che ho scritto una cosa che potrebbe essere mal interpretata e' non e' giusto verso i miei colleghi che si sbattono tanto quanto me....
Che il 99% dei negozi non faccia assistenza e' vero....
Intendevo che il 99% dei negozi NON e' anche "un centro assistenza autorizzato" di qualche marca...
Ma,almeno quelli che conosco io,un po' tutti,nel limite del possibile,cercano di risolvere senza far fare mille peripezie al cliente...
Ovvio....nel limite del possibile...
Gia' un controller come Jack la vedo dura che si possa risolvere senza Assistenza o la casa madre..
OOOOOO.....non fanno niente di scorretto o sbagliato....alla fin fine la loro prassi e' corretta.........magari una comunicazione che ti dice "inscatola tutto e spedisci al produttore." non e' quello che vorresti sentirti dire.....ma non c'e' niente di scorretto....

mirkostark 01-09-2013 19:41

Giangi fammiti chiedere, tu te ne intendi di plafoniere led? Io voglio autocostruirmela perché ho dei problemi di spazio. Grazie

ALGRANATI 01-09-2013 20:43

Sicuramente ti risponderà di si ....vendendole:-D

giangi1970 02-09-2013 09:25

Matteo...la tua bastardaggine non ha confini!!!!!:-D:-D:-D:-D
Intendermene e' una parola grossa...mi informo...
Purtroppo sul "fai da te" sono veramente poco informato...
Son sempre stato dell'idea che o sai VERAMENTE cosa fai...o meglio spendere qualcosa in piu' e andare di commerciale...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.