AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CANNAVARO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40762)

claux 26-04-2006 13:21

In questo caso mi viene solo da dire: " IO AMO IL CALCIO, QUINDI ODIO LA JUVE!" #36#

Shining 26-04-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviata da claux
In questo caso mi viene solo da dire: " IO AMO IL CALCIO, QUINDI ODIO LA JUVE!" #36#

Penso che non serva aggiugere altro......purtroppo.....pensate che mia moglie di calcio non capisce una mazza ma quando vede quelllo che vedono tutti dice sempre....che vergogna.....

mmicciox 26-04-2006 19:45

Io tifo Napoli e nn sono contro nessuna squadra nè Juve nè Milan nè Inter quando giocano all'estero tifo sempre le italiane. Questo mi fa essere molto + obiettivo di molti interventi in questo topic.
Allora sono d'accordo sulla sudditanza psicologica di molti arbitri e su tante altre cose dette di carattere generale, ma nello specifico dissneto su due cose:
A) il fallo mi è sembrata solo un'entrata dura, sanzionabile con ammonizione e (forse ma #24 ) con l'espulsione ma assolutamente nn un fallo da macellaio. Cannavaro è un giocatore esplosivo che bassa tutto il suo gioco su fisicità e anticipo e il suo intervento nn è stato assolutamente volontario a mio parere.
B) Dire che Materazzi è un agnellino è una caxxata, è uno che entra SEMPRE scomposto (anche lui spesso in buona fede) ma con i gomiti alti (in malafede) e spesso perde il lume della ragione, nn ha tenyuta nervosa
C) Dabo andava espulso. Che tutti mandino AFFA l'arbitro nn lo giustifica affatto ben gli stanno le 3 giornate 1 per la diffida pendente e 2 per le frasi irriguardose, proprio per il discorso fatto sin qui. Ai mondiali TUTTI dovranno tenere la bocca cucita, nn potranno perdere tempo. vietate trattenute di maglie e abbracci in area e nn possiamo criticare bun narbitro che appluica il regolamento e criticare chi nn lo applica. Ma che siamo STRABICI?

mercury 26-04-2006 19:58

ma come fai a dire che il fallo di cannavaro è solo un'entrata dura? cannavaro è un giocatore scorretto, nn è la prima volta che fa una cosa del genere. muzzi, berhami e mudingayi lo sanno bene. tutte e tre le volte è stato un caso? un'altra cosa, ma è possibile che gli arbitri fanno i permalosi solo con alcuni giocatori? del piero domenica ha mandato a quel paese l'arbitro anche lui, però lui ha terminato la gara, perchè? credimi, ai mondiali anche chi entra come cannavaro nn finirà le partite. materazzi gioca come cannavaro, però lui viene massacrato mentre cannavaro no.

Shining 26-04-2006 20:15

mmciox,mi spiace dirtelo ma stai difendendo cannavro solo perche' e' naploetano come te....e poi non capisco tu come fai a dire che sei piu' obbiettivo di noi....hai detto la tua io la rispetto ma assolutamente condivido cio' che dice mercury

mmicciox 26-04-2006 21:06

Infatti ho detto che andava ammonito (o al limite espulso) ma da qua a definire macellaio un campione come lui....
NN lo difendo in quanto napoletano, è un mercenario (id est professionista) e mi vanto di essere obiettivo perchè gli interventi di qualcuno erano evidentemente falsati dal tifo.
Come dici tu shining la mia è un opinione che si può condividere o meno, ma è quello che penso

Anduril 26-04-2006 23:00

vorrei ricordare che gente come Maldini può dire di tutto all'arbitro senza che quello faccia nulla. Del Piero non parla mai, per una volta si può chiudere anche un occhio, come spesso succede a Totti...

quando kakà è entrato diretto sulla spalla di Buffon, quanti hanno detto che era un macellaio? non ricordo..

Cmq stasera Milan esce con un goal annullato i FOOOOORTE dubbio...

Ma in Europa gli arbitri sono perfetti, no come in Italia che c'è sudditanza...

mmicciox 26-04-2006 23:25

Per Totti spesso l'occhio lo chiudono gli avversari (chiedere a Poulsen) :-D :-D :-D

Shining 26-04-2006 23:28

Anduril...scusa io capisco che tu sia juventino ma guarda che nel caso di kaka buffon ti ricordo che kaka era in vantaggio sulla palla tanto che l'ha toccata lui caso mai era rigore .......scusa ma ci capisci qualche cosa di calcio?io non credo che tu ne capisca tanto

mariobros 27-04-2006 00:35

penso che con questi difensori( cannavaro e materazzi in particolare) ai mondiali non andremo molto lontano, salvo che l'attacco funzioni a meraviglia e ne segnino sempre uno in più degli avversari

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.