![]() |
Enza Catania che dire: prende l'acquariofilia con filosofia, è preparata, vive in un gran posto (anche se bistrattato), ma soprattutto ha un modo di scrivere diplomatico oppure un modo diciamo "sensibile".
|
Il mio voto va Jhonny Brillo,sempre gentile e disponibile e sa il fatto suo:-)
|
Voto Jhonny Brillo perchè oltre ad essere un vero appassionato, è preparato e sta passando al Malawi ;-)
|
Voto Anto86, ottima cultura ciclidofila applicata ad un buon modus agendi
|
UP!
|
Jhonny brillo perché presente, cortese e molto disponibile.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Voto Jessyca: gentilissima e sempre disponibile (personalmente ho ricevuto da lei molte buone dritte :-) )
|
Jonny Brillo! Capace, preparato e simpatico!
|
Mi piange sempre il cuore a non votare utenti come Linneo e Bacarospo, la cui conoscenza di questo mondo è decisamente di molto sopra la media ma la cui frequenza negli interventi è pari a zero. :-(
In tal caso, visto come vivo io il forum, e vista ovviamente l'impossibilità di votare i mods, voto Malù, per la qualità degli interventi e per la sua capacità di venire subito apprezzato dagli utenti. (E poi è anche un hardcore gamer di razza! :-)) ) Se possibile, ci terrei anche a fare una menzione d'onore per utenti come ilVanni, Alek4u, che sanno il fatto loro e sanno farsi rispettare. |
io voto per berto1886 nelle risposte è sempre gentile, disponibile e esaustivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |