![]() |
Quote:
|
Scusate ma dove avete letto che ci sono i guppi? I guppi sono nel pecilidario e lì non si incrociano certo con i 3 endlerini che sono in questo.
Gli avannotti non so neanche di che razza siano... E appena crescono tornano da dove sono venuti... ;-) |
...che ridere che fa sto post!!!
io appoggio in pieno mikel77... ma come si fa a criticare una vasca che è stata allestita così apposta per far si che tutti la insultassero!!....quanti boccaloni madò!! tralasciando il ben noto paolinog...(tenero lui....il disagiato..)chi ha abboccato alla lenza lanciata da stefano è proprio un babbeo!!!!! :-D :-D :-D no dai a parte gli scherzi.... come vasca d' accrescimento se ha ACCRESCIUTO a dovere i piccoli vuol dire che ha funzionato a dovere e come direbbe il "fastidoso prurito"....voto 8! #25 #25 |
Pleco, tutti i quantali dei platini che sono cresciuti lì adesso scacazzano a loro piacimento nel 130 e non ne è morto neanche uno.
Adesso a guardarla con 2 caridine piccoline fa tutta un'altra figura. E' diventato un endlerario con annessa nuersery per eventuali avannotti che - immancabilmente - trovo nel filtro del 130. Domani mattina farò un trasloco di una 15ina di platy dal 130 e li regalerò ad Esox, perché cominciano a essere troppi e ho paura di una moria per inquinamento organico. |
premettendo che io le vasche piccole non le sopporto ritrengo che se una vasca "funziona" meriti incondizionatamente tutta l' approvazione possibile a prescindere dal suo allestimento...
io riproduco con regolarità i corydoras in vasche che se fotografate e postate scatenerebbero branchi di "esteti" pronti a criticarla....poco importa se in un mese ho già avuto 3 covate di corydoras con una media di 90 avannotti in libero nuoto e una mortalità del 30%(che per un allevamento casalingo non è poi molto) |
Aggiornamento e foto che risalgono al 31/7 (accontentatevi perché su 50 foto ne ho salvate forse...10 -04 #12 -04 #12
Vegetazione limnofila, igrofila, ceratofillum, sagittaria, micrantemum, vallisneria, cripto di diversi colori e altre piante che non mi vengono in mente. Ovviamente sono già cresciute rispetto alle foto. Popolazione: dopo la crescita dei vari avannotti mi sono accorto che c'è qualcosa che non va... gli avannotti che avevo inserito io sono diventati di più...e non mi sembrava che le endlerine fossero già incinte e avessero già figliato. Boh. Comunque ora conto 1 M e 3 F endler + 3 avannotti di endler. In più ci sono tre piccoli xiho ma non so se sono plati o portaspada. Qualche giorno fa avevo preso due caridine. Ora ne vedo una sola... -04 A voi le foto. |
In attesa di endlerini #18 #18 Come stanno gli endler? #21
|
troppo bella la nursery mexicana io ci metterei anche lo scivolo e qualche altra giostrina :-D :-D :-D :-D :-D
cmq come vasca da accrescimento è bellissima :-D :-D :-D |
Questa vasca ormai è un endlerario. Xluc preparati... ;-)
|
cavoluccia!!! #19!! ma tutto sommato va bene!! solo che è vuoto!! #36# sicuramente è meglio del mio!!! che in fase ancora di allestimento!! praticamente non c'e niente dentro #07 !!!!
-04 chi fa l'acquario con calma eeeeeeeeeeeeeee meglio #18 #24 forse devo cambiare spot |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |