![]() |
infogenux è kratoss???? #06 nooo,spero di no!!!anche perchè se si connette dallo stesoo pc ovvero il cell penso ke non gli sia + permesso entrare nel forum
|
noo ank'io credo nn sia lui....
|
Quote:
|
mah...tutto ciò ha dell'incredibile....guarda caso oggi il mio caro amico s
i è collegato a msn....guarda caso....mi ha detto che lui non sa nulla perchè è stato in marocco fino ad oggi (lavora per una compagnia aerea)...a quel punto io gli ho detto che sono +tosto infuriata e che se il refri non lo posso avere almeno voglio i miei soldi... e lui ha fatto anche il superiore!!!! -04 ha detto : fortunatamente ringraziando dio non ho bisogno di nulla figuriamoci dei tuoi 50 euro quindi facciamo così dammi il numero di carta e te li rimando e poi ti faccio recapitare lo stesso il refrigeratore e te lo do gratis -04 -04 -04 -04 -04 -04 CHE GENTE!!! io gli ho risposto che se x lui 50 euro non fanno la differenza per me la fanno visto che sono una studentessa che si spezza la schiena per lavorare e mantenersi.... per cui gli ho dato numero di carta e gli ho detto di inziare a mandarmi i soldi... se poi, per uno strano caso, dovessi ricevere sto benedetto refri, allora gli spedirei tutto. lui ha detto, NO NN LI VOGLIO VATTI A FARE UNA CENA COL TUO RAGAZZO CON QUEI SOLDI! ma che tipooooooooooooooooo io gli ho risposto che ormai quei 50 euro mi fanno schifo e che comunque anche se non ho una lira sono una che ha una dignità a differenza sua, e quella non si compra -b03 ad ogni modo ora aspetto questa benedetta ricarica e perchè no, anche questo refrigeratore se esiste...ma entro venerdi se non si è tutto stabilito prenderò le mie misure, basta così con le prese x c**o!!! ha detto anche che lui su questo forum non ha mai truffato nessuno, ha detto che l'unico a cui ha venduto tutto si è andato a ritirare tutto ed è statp soddisfatto...il resto, ha detto, sono una massa di chiacchieroni inconcludenti....mah! vabbè, vi farò sapere novità...ma cristalf21 come ha risolto poi? è ancora vivo :-D a me nn risponde....boh! |
bella simovit!!!spero proprio che te li rinvii sti soldi...cmq la sua storia può essere credibile....anche se per correttezza poteva almeno avvisare..
|
Io procederei comunque a denunciare l'accaduto. Storie simili le abbiamo sentite anche altre volte purtroppo e la promessa di restituire i soldi è stata sempre vana. Per ricaricare una carta poste pay tramite internet ci vogliono 5 minuti e l'accredito è immediato. Fossi in te non aspetterei più di 24 ore per muovermi.
Tienici informati. In bocca al lupo. |
mah....staremo a vedere...ormai finchè non vedo non credo -04
|
infatti marco...ho dato un'occhiata e ancora niente....per cui se entro domani ancora nulla...vedrò quello che devo fare....mannaggia!!!! -04
|
per intanto tieni la tua carta senza soldi... nn si sa mai :-))
|
mah, ci sono 4 euro sopra....sempre per il solito discorso....io ho una dignità.....ma nun teng na lir!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |