AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -ATTENZIONE!- qualcuno di voi ha acquistato da..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40600)

robby996 29-05-2006 14:13

infogenux è kratoss???? #06 nooo,spero di no!!!anche perchè se si connette dallo stesoo pc ovvero il cell penso ke non gli sia + permesso entrare nel forum

simovit 29-05-2006 14:48

noo ank'io credo nn sia lui....

Heros 29-05-2006 19:35

Quote:

Originariamente inviata da planetbaz
al di la che fra le truffe vorrei citare anche quella mezza messa su da nicorally che da me è stato denunciato..

Strano io appena ho dati i soldi a nicoralli mi ha spedito subito il controller!! ed è stato molto disponibile ... e corretto!!

simovit 29-05-2006 20:56

mah...tutto ciò ha dell'incredibile....guarda caso oggi il mio caro amico s
i è collegato a msn....guarda caso....mi ha detto che lui non sa nulla perchè è stato in marocco fino ad oggi (lavora per una compagnia aerea)...a quel punto io gli ho detto che sono +tosto infuriata e che se il refri non lo posso avere almeno voglio i miei soldi...
e lui ha fatto anche il superiore!!!! -04
ha detto : fortunatamente ringraziando dio non ho bisogno di nulla figuriamoci dei tuoi 50 euro quindi facciamo così dammi il numero di carta e te li rimando e poi ti faccio recapitare lo stesso il refrigeratore e te lo do gratis -04 -04 -04 -04 -04 -04 CHE GENTE!!!
io gli ho risposto che se x lui 50 euro non fanno la differenza per me la fanno visto che sono una studentessa che si spezza la schiena per lavorare e mantenersi....
per cui gli ho dato numero di carta e gli ho detto di inziare a mandarmi i soldi...
se poi, per uno strano caso, dovessi ricevere sto benedetto refri, allora gli spedirei tutto.
lui ha detto, NO NN LI VOGLIO VATTI A FARE UNA CENA COL TUO RAGAZZO CON QUEI SOLDI! ma che tipooooooooooooooooo

io gli ho risposto che ormai quei 50 euro mi fanno schifo e che comunque anche se non ho una lira sono una che ha una dignità a differenza sua, e quella non si compra -b03
ad ogni modo ora aspetto questa benedetta ricarica e perchè no, anche questo refrigeratore se esiste...ma entro venerdi se non si è tutto stabilito prenderò le mie misure, basta così con le prese x c**o!!!
ha detto anche che lui su questo forum non ha mai truffato nessuno, ha detto che l'unico a cui ha venduto tutto si è andato a ritirare tutto ed è statp soddisfatto...il resto, ha detto, sono una massa di chiacchieroni inconcludenti....mah!
vabbè, vi farò sapere novità...ma cristalf21 come ha risolto poi? è ancora vivo :-D a me nn risponde....boh!

robby996 29-05-2006 23:44

bella simovit!!!spero proprio che te li rinvii sti soldi...cmq la sua storia può essere credibile....anche se per correttezza poteva almeno avvisare..

Marco AP 29-05-2006 23:49

Io procederei comunque a denunciare l'accaduto. Storie simili le abbiamo sentite anche altre volte purtroppo e la promessa di restituire i soldi è stata sempre vana. Per ricaricare una carta poste pay tramite internet ci vogliono 5 minuti e l'accredito è immediato. Fossi in te non aspetterei più di 24 ore per muovermi.
Tienici informati.
In bocca al lupo.

simovit 29-05-2006 23:50

mah....staremo a vedere...ormai finchè non vedo non credo -04

simovit 30-05-2006 00:21

infatti marco...ho dato un'occhiata e ancora niente....per cui se entro domani ancora nulla...vedrò quello che devo fare....mannaggia!!!! -04

mmicciox 30-05-2006 06:34

per intanto tieni la tua carta senza soldi... nn si sa mai :-))

simovit 30-05-2006 12:29

mah, ci sono 4 euro sopra....sempre per il solito discorso....io ho una dignità.....ma nun teng na lir!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.