riccardo86 |
30-11-2012 21:18 |
Quote:
Originariamente inviata da aleslai
(Messaggio 1061962338)
Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.
|
oddio e come hanno fatto??? non è che ho una cassetta della posta dove si puo prendere facile le lettere, è tosta tirarla fuori... io non credo, penso che quelli siano numeri da chiamare ad altissimo costo.... sarebbe l'unica spiegazione.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da odranoel
(Messaggio 1061962622)
Quote:
Originariamente inviata da riccardo86
(Messaggio 1061961970)
E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti già sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccà ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina:-D:-D:-D:-D
|
CAXXO mi ero già sistemato la valigia e il dizionario in Cinese........mi dice sempre sfiga ......#rotfl#
Abraço a vc e Gabriella
|
Ma sei tornato adesso dall'egitto già vuoi ripartire????:-D:-D:-D:-D:-D
A me mi tocca aspettare fino a gennaio e sono 11 mesi che non sento l'odore di Salvador..... aquele acaraje, o fedor do dende, as estradas esburacadas.... aaaaaaaaai que saudade minha bahia, enquanto voce tem saudade tambem das coisas ruim, garanto que sta apaixonado pelo pais mais lindo do mundo, O BRASIL!!!!
|