AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lettera fish street vincitore volo pernottamento hong kong? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405943)

odranoel 30-11-2012 19:45

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061961970)
E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti già sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccà ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina:-D:-D:-D:-D

CAXXO mi ero già sistemato la valigia e il dizionario in Cinese........mi dice sempre sfiga ......#rotfl#
Abraço a vc e Gabriella

lordlucas 30-11-2012 21:04

Che manica di stron. . Che c' è in giro....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

riccardo86 30-11-2012 21:18

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061962338)
Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.

oddio e come hanno fatto??? non è che ho una cassetta della posta dove si puo prendere facile le lettere, è tosta tirarla fuori... io non credo, penso che quelli siano numeri da chiamare ad altissimo costo.... sarebbe l'unica spiegazione.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061962622)
Quote:

E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti già sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccà ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina:-D:-D:-D:-D

CAXXO mi ero già sistemato la valigia e il dizionario in Cinese........mi dice sempre sfiga ......#rotfl#
Abraço a vc e Gabriella

Ma sei tornato adesso dall'egitto già vuoi ripartire????:-D:-D:-D:-D:-D
A me mi tocca aspettare fino a gennaio e sono 11 mesi che non sento l'odore di Salvador..... aquele acaraje, o fedor do dende, as estradas esburacadas.... aaaaaaaaai que saudade minha bahia, enquanto voce tem saudade tambem das coisas ruim, garanto que sta apaixonado pelo pais mais lindo do mundo, O BRASIL!!!!

odranoel 30-11-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061962824)
Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061962338)
Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.

oddio e come hanno fatto??? non è che ho una cassetta della posta dove si puo prendere facile le lettere, è tosta tirarla fuori... io non credo, penso che quelli siano numeri da chiamare ad altissimo costo.... sarebbe l'unica spiegazione.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061962622)
Quote:

Abraço a vc e Gabriella

Ma sei tornato adesso dall'egitto già vuoi ripartire????:-D:-D:-D:-D:-D
A me mi tocca aspettare fino a gennaio e sono 11 mesi che non sento l'odore di Salvador..... aquele acaraje, o fedor do dende, as estradas esburacadas.... aaaaaaaaai que saudade minha bahia, enquanto voce tem saudade tambem das coisas ruim, garanto que sta apaixonado pelo pais mais lindo do mundo, O BRASIL!!!!

Che bastardo che sei guarda io nn ci torno a casa sono quase 2 anni e nn vedo 'ora di poter tornare ma a 2014 vado per la coppa del mondo con la scusa di lavoro per la signora #18#18#18#18

riccardo86 30-11-2012 23:54

AhahahahahhHH ate o ano que vem no brasil entao!!!!

frenk79 01-12-2012 12:51

Quote:

ma come una sola.... ti volevo chiedere se mi mettevi nel bagaglio a mano, non sono tanto ingombrante:-D:-D

papo89 01-12-2012 13:32

Quote:

Fish street mi consiglia di denunciare di quà denunciare di là, la posta, l'aereo..... si, mo famo causa pure al passero solitario.... na risata cura tutto

Con questo atteggiamento però non lamentiamoci poi delle truffe! DEVI denunciare, è un tuo dovere oltre che un tuo diritto!!!

Comunque leggendo sta storia c'era poco di diverso da aspettarsi... Nessuno ti regala nulla!

Valentino74 26-12-2012 11:01

Ciao Ric, mi sono letto la disavventura che ti è capitata, non lo sapevo ancora... Sennò ne parlavamo alla cena... Comunque credo sia un tentativo di phishing a scopo di farti allontanare da casa per andare poi in tutta tranquillità a scassinartela! Okkio io la denuncia la farei comunque... Anche solo alla polizia postale!

mauro56 26-12-2012 11:46

mi pare pazzescamente ben congegnata...tropo tagliata sulle tue caratteristiche.. ti rendi conto quanto tempo ci vuole a trovare dati, scrivere la lettera ecc... o non fanno altro (cioè passano mezza gornata per ogni truffa) o qualcuno di casa ti sta prendendo per il culo.

faccio cortesemente presente che il mio primo cedolino dello stipendio era 485 lire.... dopo essere andato furibondo all'ufficio del personale ho scoperto che mezzo ospedale era d'accordo a prendermi per i fondelli....

giangi1970 27-12-2012 10:46

Mauro...a dire il vero...a pensar male...ci vogliono 10 minuti se Fish streat si e' venduto i database dei dati clienti..
E ti assicuro che offrono belle cifre...
Non so' le clausule sulla registrazione di FishS quali siano...mai fatta...
MA se hai flaggato dove dice(molto genericamente) che possono dare i tuoi dati a terzi per scopi pubblicitari o ricerche di mercato..non ci fai niente...puoi denunciare chi vuoi...
Diverso e' se hai flaggato dove dice che i tuoi dati servono per eventuali garanzie...li si..puoi denunciarli...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.