![]() |
quale antibiotico mi conviene usare in vasca di quarantena? che è in grado di combattere questa infezione?
anche un antibiotico che per somministrarlo gli faccio i bagni non so ditemi voi quale usare come e con che dosi |
In vasca separata è meglio. Uno dei tre va bene, nel senso che tanto non si sa esattamente di cosa si tratta. Se prendi il Baytril è meglio in pastiglia.
|
qualè quello con lo spettro più ampio? e con che dose gli e lo devo dare? lo devo comprare per forza in farmacia non posso prenderlo online..
|
Sono tutti prodotti di farmacia per cui puoi solo prenderli lì....
|
come prezzo/effetto quale mi conviene prendere?
|
Strptomicina
20 mg. per ogni litro d'acqua. Eventualmente ripetere dopo 2 giorni, dopo aver cambiato almeno 1/3 dell'acqua. Ambramicina 10 mg. per ogni litro d'acqua. Da ripetere ogni tre giorni se necessario. Baytril 15 mg in 10 litri per 5 giorni. Bactrim Una compressa per 40/50 litri per 5 giorni. Tutti in vasca sterile con areatore. |
Ultimamente si parla bene del Baytril, potresti provare.
|
ok oggi lo prendo vi aggiorno più tardi. Grazie per la disponibilità ragazzi
|
Con uno di quei prodotti dovresti risolvere.... fammi sapere se hai esito positivo.
|
ok li ho lasciati tranquilli senza medicinali qualche giorno ora comincio il baytril vi aggiorno al più presto sui miglioramenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |