![]() |
bello il video!!!!!:-D:-D
se si blocca e riparte e proprio il video che è fatto così:-D |
Io per ora ancora niente ma passo moooolto tempo su AP!!!!
Devo darmi una regolata!!!!!! Tra poco arrivera' la vascozza allora si che le ore passeranno!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
io tra dargli un occhiata ora una dopo ,pulitina ai vetri,pulitina al bicchiere dello skim ,mangiare ai pesci un oretta al giorno ce la passo ,a volte mi metto la sedia davanti alla vasca e me la fisso ,
un paio d'ore al mese per il cambio ,pulizia vetri accurata ,pulizia pompe e skimmer |
ci sono marini e marini, e ci sono dolci e dolci,,,,per avere il top di entrambi ci vuole tempo, e conoscienza.......a me sinceramente piacerebbe fare un dolce serio o un bel biotopo di discus,cmq si vedrà.......
per la manutenzione,ora poco, non avendo sump non ci faccio un caiser, smuovo il dsb prima di andare a letto e isati........prima quando avevo sump e refugium ero sempre li ad attrezzare e a invertarmi qualcosa, cambi,test,spostare rocce,animali,alzare di 1cm la plafo,invertire un t5 al posto dell'altro, abbassare la plafo di 3 cm,rispostare un'altro t5, spostare un pompa,cambiargli posizione...un'ora al giorno se non di più, infatti mi ero rotto i maroni, ho imparato che l'acquario per non stancarti deve in primis girare BENE, ed essere il più autonomo possibile senza tantta attrezzatura da controllare (almeno per quanto riguarda la mia gestione) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |