![]() |
Ciao a tutti volevo aggiungere un po' di gente alla lista
Giovanni (io) Lorenzo Gianluca Gilberto Marco Michele Mirko Riccardo Sandro Stefano Vincenzo Massimo e ad arricchire la serata ci saranno anche Luca ed Elvis (B-Z Shop) disponibili a dare delucidazioni a chi ne avesse bisogno sulle belle plafo fatte da loro. Due sono montate sulle mie vasche. vi saluto e a stasera Giovanni |
Serata piacevolissima, èravamo veramente tanti!
Un caro ringraziamento a Giovanni di cucciolandia per aver organizzato anche quest'anno questo meraviglioso incontro tra tanti reef dipendenti!!:-D |
grande Giovanni! e la prox volta andiamo insieme all'excelsior! ahahahhaha
|
Bellissima serata vivissimi complimenti a giovanni di cucciolandia....
|
Grandi Giovanni e tutto lo staff di Cucciolandia...organizzazione ineccepibile!#25
|
Bellissima serata di ritrovo per tutti gli appassionati.....di marino e non.....#70#25
Un ringraziamento speciale a Giovanni...#70..e al suo staff per aver organizzato tutto qst e per aver offerto a tutti metà cena......Non lo fa veramente nessuno..#e39-69...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Detto questo.............Auguro a tutti voi un ...#28 Felice NATALE!!!!!#27-89##f2 :44::41::35::29::37::25: |
mi dispiace di non essere venuto ,,neppure all'aperitivo
Quote:
|
grande saratina in buona compagnia... grazie a tutti i partecipanti davvero..e sopratutto a giovanni naturalmente che ha organizzato il tutto.. alla prossima ... ah domenticavo .. BUON NATALE EH !!
|
Bella serata veramente anche se ....... di PORITES non c' era grandissima scelta #rotfl#
BUON NATALE :-)) |
Bella serata davvero!!
Grazie a Giovanni e a tutti gli amici che hanno reso piacevolissimo l'incontro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |