![]() |
http://www.agcm.it/consumatore/decal...nsumatore.html
http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php Passato da un 'amico ;-) ma iniziamo a contare....... avete le fatture dell'acquisto?? se non l'avete......potete pure accartocciare la plafo. |
Quote:
|
io ho avuto due plafo acqualiving
una con led da 3 ed una con led da 10 le ho pagate entrambe a caro prezzo ho sia le fatture che le copie dei bonifici non ne parlo male perchè non ne ho motivo visto che la mia vasca ha dato prova della bontà del prodotto dopo il corto cicuito di agosto sono ripartito da zero e già vedo crescite e colori al contempo mi sono lamentato dei led uva che ho scoperto grazie a poffo essere delle porcherie cinesi e dei dissipatori che fanno anch'essi cagare io come ho già detto critico fermamente il modo in cui un produttore sparisce dal mercato senza lasciare traccia. ripeto bastava lasciare un mess sul sito |
io sono uno di quelli che devo accartocciare la plafoniera in quanto acquistata direttamente....
....ma nessuno sa da chi si riforniva in modo da poter reperire parti di ricambio??? |
maraja72, dipende che pezzi ti servono.
Poffo ha sostituito molti componenti ( led ...condensatori.... ), spendendo relativamente poco e prendendo prodotti più performanti, quindi non hai da questo punto di vista grossi problemi. il problema secondo me rimane il PLC che ne va trovato uno nuovo e non ho capito se qualcuno ci è riuscito. |
non conosco la vera situazione di Acqualiving e di Donato stesso,perciò esprimo solo un mio pensiero.. un tempo lo reputavo una brava persona seria ed affidabile, poi il tempo e lui stesso mi hanno dimostrato il contrario...... perciò quello che scrissi o dissi qualche anno fa ha trovato ora il chiaro riscontro!!! Se certe persone sono poco serie............ lo sono sempre!
|
Quote:
Rimane il fatto che vista la plafo di Poffo aperta non mi è sembrato di vedere un prodotto con una grande qualità di costruzione almeno apparente. |
E assurdo che non interviene almeno per aiutare chi e in difficoltà......può avere tutti i problemi del mondo ma questo comportamento e inammissibile e vile.#07
|
é giusto quindi lasciar correre?
benissimo domani costituisco una società, metto insieme tre pezzi di alluminio e qualche led..listino 3000 euro..inculo la gente e mi godo il profitto..grazie a Donato per la dritta!!! |
Quote:
ah l'italia... -43-43-43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |