![]() |
Scusate ma per me queste sono cose sconosciute... #17. La cosa importante è che i miei pesci stiano bene!
Ok per il cibo surgelato, lo comprerò. Invece per il secco ho già un mangime a scaglie per i pesci rossi. Per me sarebbe meglio dargli mangiare solo la sera, ma per loro cosa è meglio? Ieri sera sono andata in un altro negozio e ho visto che ne ha molti di più e sono più giovani, penso che li prenderò lì. Vorrei prenderne 3, va bene in numero dispari? Grazie |
si, ma farei già 4 come ti ho detto :-) bene anche la sera, segui i consigli di malù :-)
|
Ok :-))
|
Ciao a tutti!!
Vi comunico gli sviluppi: ieri sera ho fatto un cambio del 10% dell'acqua e stasera ho misurato i nitrati con i reagenti della sera e sono risultati 10 mg/l. Domani avrei voluto comprare i carassius ma non ne sono certa, sono troppo alti i nitrati?? #24 Grazie |
I nitrati sono normali, puoi inserire i pesci.
|
Yuppy!!! :-))
Grazie malù! |
Mi raccomando, tienici informati!!!!
|
Certo! ;-)
|
Sono arrivati i primi due!!! Contentissima :-)) si chiamano Lizy e Willy e adesso, se non fanno i preziosi, vi mando una foto!
Pensavo che se va tutto bene tra una settimana ne prendo ancora due. Stasera gli ho dato le scagliette e per domani voglio preparare la verdura! Poi terrò un giorno in cui non gli do da mangiare. Ho un dubbio però: il mio riscaldatore al momento è su 20, ma è normale che il termometro segnali 24 gradi e non scenda mai sotto i 23? Anche se in casa magari ce ne sono 21. |
Può essere che il termometro sia sballato.........di che tipo è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |