![]() |
Ragazzi, non facciamo diventare un incidente sporadico terrorismo psicologico!!
Gli acquari che perdono sono una percentuale piccolissima di tutte le vasche che ci sono in circolazione, sia di quelle nuove che di quelle usate. Se una vasca viene tenuta con cura ed è fatta bene le siliconature difficilmente si rovineranno, anche se passano 10 anni! Se si tiene secca e al caldo/freddo per diversi mesi, se è fatta male o se si abbandona in garage allora può succedere, ma basta un po' di attenzione e potete dormire tranquilli! :-) |
Ho scatenato una psicosi di massa! :-D Vendita di silicone in ferramenta aumentata del 300%!
|
Pette, lo sappiamo che hai preso lo sponsor della Saratoga! :-D
|
Quote:
Mi mancano una decina di baby caridine da spostare e poi svoto e inizio a risiliconare |
Pette mi piacerebbe vedere una foto della vasca prima e una del dopo :)
Quanto ti da la saratoga per fargli da sponsor ? :) scherzi a parte l'importante è che si sia risolto tutto e nel piu breve tempo possibile ;) |
Quote:
Comunque stavo facendo per Blackstar un video dallo scollamento e pulitura dei vetri all'allestimento del 154 litri che ho da avviare, mi sa che pubblico prima la risiliconatura del Wawe a questo punto, quindi avrai sia foto del prima e del dopo che dei video! ;-) |
Allora, visto il tempo che con me è tiranno in questo periodo ho potuto mettere solo prima il Via Sil nella vasca, stasera se ha fatto il suo dovere tolgo i vetri, in caso contrario userò le maniere forti rompendo la plastica del fondo e facendone una nuova in legno!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |