![]() |
uhau che paura a proposito dei discorsoni, a me e' morto un anemone in vasca si e' praticamente sciolto quando non ero a casa e non e' successo niente , poi se vuoi ritornare la stella fai bene che andra' a finire la sua vita nella vasca del negozio o a casa di qualcun altro :-D
|
Quote:
2) e' meglio che inquini nella vasca del negoziante. 3) smettila di lanciare frecciatine, e' un topic di aiuto. Vediamo di aiutare ;-) Inviato da Iphone direttamente dal lato oscuro della luna. |
e io la sto aiutando, a parte il mio personale consiglio di tenersi la stella la sto aiutando con consigli vari su luce, filtro ecc... poi la scelta se tenerla o no spetta a lei, tu come gli altri gli hai consigliato di riportarla al negoziante.
quando non ho saputo aiutare (vedi deletec) mi sono fatto da parte e ho lasciato consigliare da chi ne sa di piu' |
Non stai aiutando nemmeno adesso.
Se qualche neofita legge sopra compra un anemone, tanto a te si è sciolto in vasca e non è successo niente. Aristide smettila. Stai boccheggiando, stai cercando di venirne fuori ma ti stai solo rendendo ridicolo faresti meglio a lasciar scemare la discussione su altro Fossi in te adesso aprirei un altro topic in reefcafe cercando sostegno sugli anemoni:rolleyes: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Calma che qui si finisce per litigare
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non litigateeeeee !!! Pensate a me povera neofita in balia dei 1000 consigli diversi che mi state dando ahahahaha aiutooooo
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
cercate di non andare più OT e sopratutto di smetterla con le polemiche altrimenti
mi vedo costretto a cancellare i post sopradescritti....senza chiudere il post che è utile per Camomilla....intesi??? |
Aristide,
ho cancellato il tuo post ...il perchè lo sai perfettamente.... risposta pure ma cerca di non fare polemica ok?? |
gianni, avrei già chiuso da un po' io....
che brutta figura con la povera camilla..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |