![]() |
Quote:
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
ieri li avevo a 0,05 con l'utilizzo dei led ho iniziato ad alimentare di piu' mi son tenuto 0,05 come limite max, al limite inizio a calare l'alimentazione , il fatto e' che vedo che apprezzano
|
Preso plafo montata... Spettacolo
|
Per quanto tempo faccio acclimatare i coralli? Ho letto di non pompare subito per non far morire gli animali..
|
Io ho aumentato gradualmente i bianchi dal 25 al 70% in due settimane... Passavo da 6t5 a 140 watt di led
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si aumenta gradualmente altrimenti vanno in rtn ! inizia al 25% dopo una settimana passa al 40% dopo un altra settimana 50% poi 60% poi 70% e cosi' fino al 100%
|
perfetto.
La tridacna ringrazia. anche la cladiella.. ho dovuto spostarla quasi a terra. é una plafo fantasmagorica. Molto sovradimensionata. L'ho presa per un solo, unico, grande motivo. Passerò ad una grande vasca da oltre 300 litri e l'Aquaillumination SOL è Modulabile. FANTASTICA. Ora non mi resta che scegliere qualche bel duro... voglio vedere come reagisce il sistema... sono entusiasta. Piccolo problema: dal passaggio vasca chiusa vasca aperta il gambero si è suicidato... |
http://s15.postimage.org/a9dkfrg47/IMG_0467.jpg
------------------------------------------------------------------------ Volevo chiedere info sul "royal Blue" sulle sue funzioni e sulle possibilità di utilizzarlo per lunghi periodi |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
per blue intendi Royal ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |