AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio Pecilidario (120lordi). Foto dell'8/10/2005 a pag. 7 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401)

cri 06-07-2005 23:18

Quote:

Originariamente inviata da milly
esatto hai capito bene :-)) la prossima volta mi presento da esox con la muta da sub e mascherina, poi voglio proprio vedere se non lo becco quel platy #18

:-D :-D :-D

sennò prova con la canna da pesca...

ma cosa c'ha il platino da renderlo così irrinunciabile? sta in una vasca arredata dove è difficile da acchiappare? :-)

Stefano1963 07-07-2005 01:00

Paolino, prova a rileggere la data delle foto e pensa solo che sono passati diversi mesi... E' un attimo diverso...ma solo un attimo...ti dico solo che regalo le potature e devo sfoltire le crypto perché sono un po' invadenti...

I miei platini si fanno acchiappare solo da me! Tiè! In realtà li ho fregati avvicinandomi col retino che ho provveduto a far scivolare nell'acquario molto dolcemente. Loro si sono avvicinati al vetro pensando che li nutrissi e invece li ho "pescati". Non avevano mai visto un retino prima...adesso manco col sonnifero...li ripescherete più. :-D :-D :-D :-D

Il problema di esox è che ha una vasca enorme a L con quintali di piante dentro e diversi chili di pecilidi che si riproducono a tutto spiano.
Per pescare i pesci o leva tutte le piante oppure dice molte preghiere...oppure li potrebbe anestetizzare... #18 #18 #18

Milly sono contentissimo che i miei platini topolini li abbia presi tu... Se vuoi ho anche una 15na di tuxedo e anche un'altra decina di platini più piccoli di quelli che hai visto tu da Fabrizio.
Anzi, venerdì o sabato sarò da Esox per prendere l'RO e se ci riesco gli porto altri platini che ormai riesco a riconoscere. Se mi mandi una mail te li porto direttamente inbustati....

cri 07-07-2005 14:15

c'è sotto un traffico di platini... #23 :-D :-D :-D

Ozelot 07-07-2005 14:33

Quote:

Originariamente inviata da cri
c'è sotto un traffico di platini... #23 :-D :-D :-D

Direi di più....platini transgenici.....attenti alle zanne...... :-D :-D :-D

Stefano1963 07-07-2005 19:02

Ma quali zanne...ozelot. Sono così teneri...pensate, mangiano le bistecche dalle mie mani...scodinzolano...poi quando c'è la luna piena...ululano...e fanno anche la guardia!!! Poi c'è un capobranco...e di notte vanno a caccia tutti insieme...
Secondo me non c'è niente di strano...invece di plati-topolino sono plati-lupo. E sempre plati sono!!! #18 #18 #18

Parla lui che c'ha le ozelot incrociate con le iguane -28d# Vergognati!!! #12 #12 #12

Ozelot 07-07-2005 19:31

Quote:

Parla lui che c'ha le ozelot incrociate con le iguane Vergognati!!!
Le famose ozelot a sangue freddo..... :-96 :-96 :-96

The Wizard 07-07-2005 19:40

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Parla lui che c'ha le ozelot incrociate con le iguane Vergognati!!!
Le famose ozelot a sangue freddo..... :-96 :-96 :-96

Poi sono io quello che va in OFF TOPIC.... MAESTRO!!! -ROTFL-

Ozelot 07-07-2005 20:05

Touchè...... :-D :-D :-D :-D
Comunque resti tu il mio maestro...... :-))

gianmaria 12-07-2005 12:30

devi assolutamente aggiustarlo.......... :-D

Stefano1963 18-07-2005 20:07

Oddio ma che voto m'avrà dato Paolinog? 3 o 4 meno meno? Peccato che l'abbiano bannato, Ora come faccio a dormire? #18 #18 #18

Sicuramente sarà un voto basso...il mio è un pecilidario...

che faccio c'aggiungo due orsi bianchi e qualche gazzella così non mi boccia??? #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38.