![]() |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243950 |
si e' quello il mio e' bello grosso (10 cm) e vive in un cento litri se e' ancora da considerarsi nano
|
si è lui...anche io l'avevo nel mio DSB da 115netti.....per la verità i litri sono scarsini per
allevare l'espinosus, ma ho il vantaggio del DSB..... circa tre anni che è con me ....e posso dire che a differenza del Bicolor (che spelucca tutto il tempo i coralli), l'espinosus sotto questo aspetto, non fa danni (manco li caga i coralli) o parlo del mio he?? |
si sbeccotta tutto tranne i coralli
|
Secondo me non ci va.
è un pesce che oltre ad essere troppo grande ama molto nuotare velocemente in vasca entrando e uscendo continuamente dalla rocciata, il mio fa spesso dei gran scatti anche in senso verticale, credo che abbia bisogno di più spazio sia in orizzontale che in altezza e una rocciata dove possa "divertirsi" Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
anche il mio non li tocca proprio i coralli
|
Non conosco le usanze qui in nano..ma non siamo OT già da un pò con questo bispinosus? :-))
Inviato da mobile. |
ergo niente scheda?
|
Quote:
Inviato da mobile. |
che non essendo un pesce propriamente per nano (ho un 120 litri) non posso fare la sua scheda tutto qua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |