![]() |
se ciaoooo zon.....non scrive se devi sparà a *****....io ho una da 250 su 140x70....andò li mette i led pure sotto al vetro di fondo?????:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# #rotfl#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
o ti dicono....è buona per i molli al max lps.... :-)) |
vedi che cannavo?? mi pareva che fosse sui quei wattaggi... da quant'e?
a prescindere che la tua e' totalmente diversa e volutamente sottoalimentata. |
si è vero è volutamente sottodimensionata.....ho provato a dare più Ampere agli xml ma ***** troppo troppo troppo....e poi scaldano troppo....
|
Quote:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...alentina84.asp sono ancora stronzo???no dimmelo-... :-D |
Quote:
Io te lo voglio dire come amico se posso permettermi di definirti tale io guarderei le mie di colpe o mancanze prima di vedere le altrui...cavolo non voglio giudicare nessuno... ma è innegabile che A) tu hai un negozio online B) Hai in promozione la plafoniera oggetto del topic in piena hompage del tuo sito C)Posti fatti a favore della plafoniera oggetto del topic Poi i messaggi che mi mandano "vedi come promuove" sono così sbagliati? Poi per carità lo sò io e lo sappiamo in molti i che lo fai perchè di carattere sei così ma non si può. Cavolo oltre al regolamento che te lo vieta ( e i mod che chiudono un occhio) non ti pare che sei molto più criticabile tu che le nostre affermazioni che noi nelle nostre? Devi entrare nell ottica che non sei più un utente normale, purtroppo, o attirerai solo antipatie che nemmeno meriti. Lo so che mi odierai ma io dico sempre cosa penso Domenico |
giangi effettivamente dovresti usare un altro accout per il negozio e uno per te stesso...togliendo anche scritte,loghi e link vari
ne va della trasparenza.. anche perche' ci scanniamo sempre con roba che effettivamente tu VENDI...parlassimo che so di AI sol o altra roba che non c'e' qua capirei... sempre in amicizia.. #24 |
Quote:
è una strunzata scritta da Vale ma non è cosi.... i led sono da 3w l'uno ma pilotati a meno della metà.... per arrivare a 300w dovrebbe mandarli a 3w l'uno e averne 100 e ad occhio si vede che non è cosi..... la plafoniera di Fred che è una 90x80 consuma al 100% 400w......ecco xkè mi sembra strano.....;-) sarà una 140w circa.....boh |
Se andate ancora in OT cancello tutto.......si sta parlando della Razor.;-)
|
io non capisco....sta razor monta quasi tutti led cree, tranne che per 6led epileds....
apemeraggi ottimali, non capisco se monta lenti o meno e forse è quello che la penalizza (se non li monta) perchè di potenza ne ha, 160w di led son tanti per 80x40(di vasca), l'unica pecca è la disposizione dei led raggruppati, che forse creano fasci di luce se messa troppo vicina...non so dovrei provarla......ma a dire va bene solo per molli e lps c'è ne corre..... no, non si cancella il 90% del forum,,, perchè bene o male dei prodotti si sente parlare, sono in commercio da tempo e la gente,amici, li provano e danno considerazione veritiere, poi di skimmer,pompe,reattori,plafot5 hqi, il line a di massima si conosce e si possono dare pareri.. su un prodotto nuovo,appena uscito come la razor, provata da chi ha su due molli, che anche se avesse 10x80 t5 non cambierebbe nulla,,,,mah io mi pronuncerei poco o nulla......se poi uno è sicuro o ha dubbi se ne può parlare;-) 6Cree XLamp ® XT-E 382 lm @ 1300mA Cool White 8000K 6 Cree XLamp ® XT-E 1520mW @ 1300mA Royal Blue 450-465nm 6 Cree XLamp ® XT-E 294 lm @ 1300mA Warm White 3000K 9 Cree XLamp ® XP-E 63 lm @ 860mA Blu 465-485 nm 6 Cree XLamp ® XT-E 1520mW @ 1300mA Royal Blue 450-465nm 6 Epileds Dual-Core 1100mW @ 1300mA Super attinica 410-420nm non voglio assolutamente dire che questa plafo va bene o non per sps,,, però i led buoni ci sono, la potenza c'è, se tanto mi da tanto, dovrebbe comportarsi similmente ad un'altra plafo con stesse caratteristiche, non trovate? |
rimaniamo in tema razor maxspect
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |