![]() |
Io avevo smesso, ma ho ricominciato con queste puttanazza Ahahahahah.
Però alternò no nicotina a 9 di nicotina. In questo modo non tocco proprio più sigarette (prima un 5-6 al week end le fumavo). Inviato dal mio iPhone 4s |
oh ragazzi una piccola mano,ho dato un occhiata a fumodigitale ,ma non ho capito dove cavolo si capisce la differenza di quantita' di nicotina tra i vari oli ,io non lo trovo scritto da nessuna parte
|
quando lo acquisti sulla destra cè la freccina con l'opzione della nicotina.....
|
Ok grazie
|
comprata anch'io ... dal 28 di dicembre ..... naturalmente aroma CUBAN con nicotina 18mg :-D .... esig versione 808 da "smooke" .. devo dire che funziona per ora #13 4 giorni senza fumare (io fumavo 12/15 moods al giorno) ....
|
con tutte le bronchiti che ho avuto recentemente (l'ultima anche grave) ho dovuto smettere di fumare e così sono passato allo svapo che è fantastico perchè non c'è combustione e quindi vengono meno qualcosa come 40 sostanze cancerogene. Rimane la nicotina, ma a dosaggi bassi non fa male, la si può anche togliere del tutto, e in ogni caso non è cancerogena.
Un consiglio per smettere di fumare con le sigarette elettroniche: sospendete del tutto le sigarette vere altrimenti non riuscite mai a smettere. Nel mio caso, e mi rollavao 25 sigarette di virginia puro al giorno (!), sono passato di colpo alle elettroniche e non ho quasi mai sentito il bisogno di accendermi una sigaretta vera. |
attenzione a non saltare in aria.. :-D
|
camillo ***** adesso puoi fumare pure tu in casa#70
|
esatto svapo alla grande ....-50... #rotfl#
|
Presa pure io e dopo mezza giornata solo mal di testa e voglia di chesterfield vere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |