![]() |
Bellissimo! Così è perfetto...sai cosa ti direi se volessi essere irragionevolmente pedante? Che quello degli invertebrati sembra un po' smorto...ma visto che non voglio essere pedante dico:
GRANDE!!! E' FANTASTICO!!! #70#25#25#25 |
Quote:
la pagina è acquaportal.it acquariofilia.biz è l'area forum ;-) |
Quote:
solo una domanda :-)) per le news sai come intervenire anche a livello di codice o devo bussare da s_cocis? |
Grazie, per la foto sugli invertebrati ne ho presa una dove si vedevano coralli di diverse tipologie ed in più un gambero. Se ne avete di meglio mandatemele :)
Inviato dal mio GT-S5830 |
Molto bella l'ultima versione. Complimenti!!!!
Solo un appunto, non vorrei che l'area delle news venisse troppo nascosta essendo in fondo, se non ho capito male la parte a sinistra, dove ora ci sono i libri si poteva pure togliere o mi sbaglio? Zio lo sai? Perchè nel caso potremmo mettere le news nella colonna a destra dove ora ci sono i libri che secondo me viene valorizzata di più. Inoltre ultima cosetta si potrebbe fare in modo che quando uno passa con il mouse sopra uno dei quadratoni tipo "tecnica" o "fai da te" etc... l'immagine cambi colore o si evidenzi. Come grafica davvero di nuovo complimenti. |
Quote:
Effettivamente la colonna libri non c'è più http://acquaportal.it/nanoportal/default_NEW.asp però la colonna dei banner e delle publicità sulla sinistra è molto più larga di come l'ha disegnata Luca. Quindi per mantenere le proporzioni della Home disegnate bisogna inserirla su tutto lo spazio disponibile senza ricreare la colonna a destra. Cosi come appare ora, il campo news dovrebbe cmq cascare in pagina senza bisogno dello scrolling, e cmq con una home cosi accattivante, credo che la gente andrà sotto con lo scrolling a vedere se c'è qualca altra cosa fantastica #rotfl# Anche se se ne parlerà settimana prossima sull'architettura delle sezioni/sottosezioni, io ribadisco ora la mia idea che Libri deve essere portato sulla Home (perchè dentro Tecnica dove è ora non ha alcun senso), e per completare la righa si può formare anche la sezione Advanced, con gli articoli su gestione e altri argomenti evoluti. Anticipo questa discussione, oltre che per comicniare a fare le icone, anche perchè aggiungere o no altre due senzioni avrà impatto sulla posizione in schermata del campo News |
Quote:
anche io non sono ancora convinto sugli Invertebrati. Vero che nella foto ci sono diversi coralli e il gamberetto, ma essendo piccola la foto è tutto poco definito e confuso. Sono ancora dell'idea di puntare più su una macro di un solo corallo, quindi sto facendo altre prove. Le foto che ti ho cinsigliato (tuba nera/verde di iapo e il rizotrochus di Nico) effettivamente non vanno. Ho provato a ritagliarle con le dimensioni dell'icona e praticamente non rimane neinte, si perde tutto il bello della foto. Continuo a cercare e provare, poi magari posto le eventuali alternative. |
Ho fatto un paio di prove.
Ho messo il Rizotrochus di Nico, ma non rende molto http://s6.postimage.org/5n93dg5st/Home5.jpg Con Spirografo e polipi di Euphyllia mi piace di più http://s6.postimage.org/hf1k1zpst/Home4.jpg |
lo spirografo fa senza dubbio scena, ma.... #24 #24 #24
|
Io per quanto riguarda le dimensioni non so cosa dire anche perché ho un 13 pollici che tra barre varie non è molto grande lo spazio relativo alle pagine web.
Dave ok...se mi manca la foto me la invii via mail :) Inviato dal mio GT-S5830 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |