![]() |
|
mizzega se è blu!
la tieni a 20.000k? bella vasca! |
È blu perché a quest'ora è in fase di spegnimento;-)
Sent from my double Termignoni |
Una curiosità per chi ha più radion installate: avevo letto tempo fa che era stata inserita una funzione sunrise/sunset che in pratica simulava la giornata "solare"; esiste e qualcuno l'ha provata?
Ripeto solo curiosità. io di radion ne ho una, ma sembrava una features carina. |
io ne ho 3 però le tengo in modalità artificial, e non saprei....spiegami meio...;-)
|
Quote:
|
Quote:
ah!! beh nel mio caso che le ho collegate al timer di Acquatronica non avrebbe senso la cosa....,anche perchè le ho impostate che si accendano a 10 minuti l'una dall'altra e viceversa a spegnersi..... perciò robe genova le tue sono collegate 24 ore su 24? e le ventole vanno sempre??#24 |
Ciao, si sono sempre collegate, non dicono che per il fatto della condensa debbano stare sempre accese? Cmq a me hanno già sostituito entrambe le ventole xke si erano fulminate e le plafo si surriscaldava.. Il solito fortunello... :) come mai le spegni?
|
le spengo perchè odio sentire le ventole quando vanno la notte...ho impostato il fotoperiodo che parte alle 11 di mattina e si spegne alle 23 di sera, il timer a turno le accende 10minuti prima e le spegne 10 minuti dopo così soprattutto la sera riesce a raffreddarle un poco di più...sulla condensa ....a me pare una stupidaggine visto che sonooltre i 20 cm sopra la vasca e con tanto spazio attorno libero!;-)
|
anche io penso che la condensa possa essere una str.... te dici sia meglio spegnerle? ( visto che a me si sono fulminate seguendo il consiglio del produttore di lasciarle accese h24 ;-) )
per il rumore io non lo sento perche ho l'acquario incassato nel muro e le plafo quindi sono in uno stanzino a parte. ------------------------------------------------------------------------ ah mi sono dimenticato.. ma quando si mette la modalità demo e si seleziona cloud cover, a voi succede qualcosa? io nelle mie non vedo variazioni... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |