AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   Cena 6 dicembre Piemonte..pro goccia blu e saluti di Natale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400463)

Vutix 05-11-2012 22:56

Marco oggi mi hai cercato?

Sent from my double Termignoni

Vutix 05-11-2012 22:57

Non ho capito se era una chiamata vecchia o di oggi..??

Sent from my double Termignoni

serbel 06-11-2012 00:30

Complimenti per la decisione , dovrebbe essere tutto piu semplice ora , bene

Ci servira un logo?

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

buddha 06-11-2012 08:45

Roby si ..
Facciamo un riassunto delle candidature allora
Jean presidente
Buddha segretario tesoriere
Vutix consigliere
Pass90 consigliere
Sergio consigliere ?
Altri..?
Sergio si sarebbe Fico avere un logo per le tessere ad esempio ma anche come riconoscimento dell'associazione..
Simone riporti i loghi che avevi preparato per "goccia blu Italia" magari li ritocchi con dietro qualcosa che richiami Torino o il Piemonte..mi viene in mente la mole, ma anche superga, o il San carlone (intendo da integrare stilizzati con qualcosa che si ricerisca all'acquariofilia) o..sbizzarritevi..

Ragazzi...evviva!!
Gianni proponi un bel logo cavalluccioso ..

Jean05 06-11-2012 09:29

Io ho una bella foto di Torino cn la mole magari sarebbe da usare come sfondo color azzurro e poi aggiungere qualcos'altro nessuno fa il grafico ? Magari sarebbe più indicato

Paolino83 06-11-2012 09:44

Io propongo una cosa tipo....la mole con la zebra sopra e la scritta Torino bianconera:D
A parte gli scherzi, mi piacerebbe propormi come consigliere così da potervi aiutare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Federico Rosa 06-11-2012 10:24

Mamma mia come la fate lunga :-D :-D :-D
Questione Presidente: il presidente è una figura di riferimento ma non deve fare molto più degli altri, le cariche sono simboliche ad esclusione del segretario e del tesoriere che dovranno riempire due righe (ma giusto due) in più. Non è che ci sia una contabilità da grande azienda da tenere aggiornata e neanche un registro dei verbali da condomino di 30 famiglie ... e dai su se ci riesco io ci riesce anche un criceto zoppo figuratevi Buddha ;-)
Le cariche vanno tutte rielette dopo tot anni quindi non c'è un Presidente a vita.
La presenza di un Direttivo non esenta gli altri soci ad essere attivi anzi molto spesso le idee nasceranno proprio tra e da i soci ed il Direttivo è solo l'arma per applicarle e diffonderle non il depositario del potere

Ede ti aspettiamo a braccia aperte e se vuoi ti facciamo anche nostra Presidentessa ad onorem :-)) ... pur di fare un dispetto a Buddha divento anche vegetariano

Non vi serve un conto corrente che ha solo delle spese, vi basta una postepay intestata al tesoriere (con 5 € ve la cavate) giusto per fare eventuali pagamenti on line o ricevere ricariche come quote associative. Se cambia il tesoriere si cambia postepay.
Organizzare un seminario come il nostro di novembre è banale se non è il primo ... il primo è un incubo e vi sembrerà di avere ostacoli insormontabili poi ci fate il callo e diventa routine #36#
Tanto per fare un esempio il seminario sulla schiumazione che abbiamo fatto a maggio è stato possibile perchè avevamo i contatti con Mirko Mutalipassi (Jeffo) presidente di Goccia Blu Campania e con Geppy che è venuto tante volte ai convegni nazionali.
Altro esempio venerdì sono stato a sentire un biologo marino dell'Università di Pisa che parlava delle intrusioni di specie nel mediterraneo. Era una serie di incontri organizzata dal Comune di Rosignano M.mo che ci ha segnalato un nostro socio (Gabriele Rossi), quando a fine serata mi sono presentato ed ho chiesto la disponibilità a ripetere l'intervento ad un nostro seminario/convegno ho notato che il professore ha cominciato ad interessarsi a quanto dicevo quando gli ho detto che eravamo una associazione nazionale con centinaia di soci in tutta Italia e che organizziamo ogni anno un Convegno Nazionale ;-) ... poco dopo ho scoperto che il Comune di Rosignano mette a disposizione la sala Convegni con sconti riservati alle associazioni no profit ... questo per dirvi che uniti si possano fare cose che da soli sembrano inimmaginabili #28

p.s. dimenticavo se vogliamo il prof del'Università di Pisa mi ha detto che viene :-D :-D :-D
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo siete Goccia Blu Piemonte non Goccia Blu Torino quindi trovate un simbolo un po' più generico e lasciate la mole, i tori e le zebre dove stanno ;-)

serbel 06-11-2012 11:04

Giusto , inoltre se ho capito bene riguarda solo il marino o anche il dolce ?
Sicuramente il marino rimane piu interessante ma non chiudiamo la porta a eventuali potenziali soci dolci da convertire con sapiente metodo buddha ( lavaggio cervello ) a marino

Di primo acchito mi viene in mente come logo il contorno della regione piemonte magari leggermente stilizzato a forma di goccia colorato ovviamente all interno di blu , con all interno qualche cosa che richiami la materia in questione

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

buddha 06-11-2012 12:14

Simoneeeeeeeeeeeeeeeee
Aveva fatto dei bei loghi..
Per i dolci..secondo me non precludiamo niente..che il logo richiami entrambe "le acque" sta bene..

Fabix74 06-11-2012 12:16

Se mancano consiglieri...potrei offrirmi...poi vedete voi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.