![]() |
ecco i primi prezzi!!!
ADA: Substrato Ada Clear Super 9 Ada Tourmaline BC 100ml 9 Ada Bacter BALL 7,5 Ada Penac - P 15 Ada Penac - W 15 Fertilizzanti Ada Bright K 500ml 12 Ada Step 1 500ml 12 Ada Step 2 500ml 12 Ada Step 3 500ml 12 Ada ECA 11 Varie NON ADA NAG coppia tubi in vetro tipo ADA diametro 13mm 70 (inlet - outlet vedi foto) NAG Dropcecker (identico a quello ADA) 10 (ampolla in vetro per controllo Co2/Ph) Aqua pro ms Tester 28 Termometro in vetro tipo ADA 6 Filtro VUPPA (copia ADA) 70 (io ho preso questo ed ่ veramente identico, confrontato con l'originale cambia solo l'incisione e l'attacco dell'alimentazione che in questo ่ USB anche la pompa interna ่ identica) Impianto Co2 Bombola alluminio 1Kg 70 Bombola alluminio 2Kg 100 INTENSE - Valvola con regolatore ed elettrovalvola (debbo chiedere) Micronizzatore 12 Regolatore PISCO 11 Contabolle 13 in arrivo le foto COPIO TUTTO NEL PRIMO POST PER ESSERE PIU SEMPLICE LA CONSULTAZIONE SE QUALCUNO VUOLE UN PRODOTTO PARTICOLARE NON ELENCATO LO SCRIVA QUI DI SEGUITO E CHIEDO AD HK E AGGIORNO IL PRIMO POST PER LE SPEDIZIONI STO ASPETTANDO UN COSTO AL KG TRAMITE DHL |
aggiornato il primo post con qualche foto
|
Ottimo! :-)
|
puoi chiedere per le forbici ada " Pro Scissors Spring"
|
Quote:
|
plafoniere a led???
magari trattano qualche cosa di carino ( x il marino) :-)) |
Mi diresti gentilmente il nome del negozio?
|
ciao,
scusate la mia assenza ma sono presissimo dal lavoro il negozio di HK si chiama H2O Aquarium sto avendo dei problemi a farmi spedire dei fertilizzanti ADA perch่ liquidi e la spedizione ่ davvero difficoltosa nel senso che nessun corriere accetta di spedire liquidi per via della presunta pericolositเ. spero di riuscire in qualche modo. vi tengo informati. |
Ti ringrazio Evolis78 ma non sono riuscito a trovarlo#24
Comunque tienici aggiornati...pu๒ venire utile in un acquisto di gruppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |