![]() |
Picci da te il vlamigni di Teo verrebbe a stare bene :-)
Inviato da mobile. |
Quote:
Inviato da mobile. |
Ferdi, il problema è che quei pesci sono belli in gruppo....se iniziano a cacciarsi....a quel punto è inutile prenderli...ovviamente IMHO ( sono pesci che non mi sono mai piaciuti )
|
Io opterei per aggiungere altri anthias, in alternativa hai pensato a un branchetto di 5-6 esemplari di kauderni? quando si muovono in branco sono stupendi.... oppure a me piace molto l loricula...
Io ho il gramma...per carità..bellissimo pesce..pagato 50 euri...ma esce solo quando dò da mangiare...sta quasi sempre nella sua tana..poi è abbastanza aggressivo e per quel che ne so io con esemplari con livree simili tipo nemateleotris o paccagnellae non va molto d'accordo |
so che è un classico, ma un bellissimo strigosus???? già ne hai???
|
Quote:
:-D:-D Che diamine so gli pterocazzi Matteo??? :-D:-D |
Si infatti anche io cerco da oggi di trovare questo pesce senza risultati.certo che però il nome è proprio#rotfl#
|
Teo, il vlamingi non mi piace proprio e poi diventa un mostro.
Se vuoi te lo tengo a pensione, tanto è facile da prendere in caso. Mi tentano molto i flavescens, ma scatenerei la follia in vasca. Oggi albert mi ha regalato il centropyge aurantia, il wdy si alza... Quasi quasi aspetto ancora un pó. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |