![]() |
Quote:
|
io leverei un Blu e penserei ad un Purple.....i Coralli Rosa e Fucsia sono stupendi.;-)
|
Quote:
Come ho fatto io, però vedo che in molti non rispettano la combinazione,specialmente qui http://reefcentral.com/forums/showth...096816&page=87 |
Quote:
Fino a ieri avevo un procolor al posto di un blu, ma non mi conviceva. poi ieri ho messo questa conbinazione: dal vetro frontale blu + coral blu + coral special blu+ coral special ma vista dal davanti la vasca sembrava sul verde |
mi sto divertendo parecchio anch'io a giocare coi t5:-D
attualmente sulla mia ati 8x54 monto nell'ordine, da davanti a dietro: blu+ spezial gieseman attinico spezial spezial blu+ spezial coral il risultato è molto gradevole, luce sui 14k al prossimo cambio provo a togliere il coral, e aggiungo un blu+ spero di non andare troppo oltre i 15k#28 |
io ora monto guardando dal frontale:
8x80W blu special blu special fiji purple special blu special ora sto mettendo: blu special fiji purple special coral blu special blu praticamente sostituiro uno special con un coral che ne dite? |
io monto 10x80
blu+ coral+ blu+ special blu+ fiji special blu+ coral+ blu+ |
come li hai trovati i coral come effetto,dici che sostituendo uno special ad un coral si nota la differenza?
|
Quote:
|
Oggi dopo molte prove ho rimesso su il procolor.
Ora la mia combinazione è: blu+ special coral+ blu+ procolor blu+ coral+ coral+ Non sono ancora convinto...... P.S. Ma che differenza avete notato tra il procolor e il purple sempre della ati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |