AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Plafoniere con LED 10w...parliamone qui.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=398478)

ZON 26-10-2012 22:40

embe'?? a parte la loisette che e' blu come la luce il resto e'marrone...o no??

la valida tricolor e' imbarazzante...

saro' cecato...che ti devo dire...

ALGRANATI 26-10-2012 22:40

Andre, è da circa 2 pagine che stò dicendo di parlare di plafo da 10 w.......mi rifai per piacere le foto senza i blu???

comunque non parlavo della tua plafo in particolare ma delle altre decine vendute e sparite.

ALGRANATI 26-10-2012 22:41

Alva....non dimentichiamoci che è una vasca giovanissima però.

avessi io quei colori nella mia di 2 anni :-D

ZON 26-10-2012 22:43

sisi non discuto...mi piacerebbe vedere una bella panoramica...magari si riesce a valutare meglio e il coglione sono io...

Redpin70 26-10-2012 22:51

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061896062)
sisi non discuto...mi piacerebbe vedere una bella panoramica...magari si riesce a valutare meglio e il coglione sono io...

Ahoooo....nun te sfugge niente!.....che faina che sei!

ALGRANATI 26-10-2012 22:52

e il coglione sono io..........e su questo.......:-))

Poffo 26-10-2012 22:53

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061896051)
Andre, è da circa 2 pagine che stò dicendo di parlare di plafo da 10 w.......mi rifai per piacere le foto senza i blu???

comunque non parlavo della tua plafo in particolare ma delle altre decine vendute e sparite.

io il blu lo posso anche togliere....ma non capisco xkè nelle vasche t5 non viene tolto...che differenza c'è??ZON monta 5 tubi blu....te lo credo che i coralli sono blu....!!!
io chiudo qui visto che vi piace andare in OT.....poi fate come ve pare è una vasca di 5 mesi con i led e dsb fatto dopo 12 mese....
co 800w di luce,berlinese e un altezza della vasca di 55cm è capace pure mio figli di 2 anni a colorare i coralli....ma se non si accettano delle sfide nella vita che senso ha??;-);-);-)
chiudooooooooo
ps..la vasca compie 1 anno a fine Maggio.....la panoramica la metterò sul post per presentarla ;-);-)

ZON 26-10-2012 23:00

che bravotuo figlio allora...quando posti foto della sua vasca???

ma lassa perde va....che la tua plafo da 800 w sta ancora a roma..all'SDA..spero mi arrivi lunedi' o martedi...ANACAPITO....:-D

ah redpin.. ti sto sulle palle? la cosa e' reciproca stai tranquillo...:-D

non c'e' bisogno di ribadirlo ogni 2 o 3 post...stai sereno...

ALGRANATI 26-10-2012 23:02

Andre, se tu però continui a rispondermi come se ti stessi attaccando.......non andiamo da nessuna parte.

ti ho chiesto di spegnere i blu, perchè i led blu sono completamente diversi dai neon blu e le foto fatte con i led blu non rendono una mazza....tutto qui.....nessun secondo fine.

voglio vedere come realmente possono venire gli SPS con i led , con vasche gestite da gente che è capace di gestirle.....nessun secondo fine denigratorio.

ALGRANATI 26-10-2012 23:03

Alva....dal prossimo post in OT ...cancello.....mo mi stò rompendo i coglioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.