![]() |
Calli e rotala mi piacerebbe anche mettere anche Eleocharis parvula, e qualche ciuffetto di riccia
|
Mi
Spieghi a cosa servono i sali? Si aggiungono all 'osmosi ? |
Allora l'acqua osmotica è (dovrebbe se l'impianto è in buono stato) priva di sali ovvero con kh e gh a 0; un acqua del genere non può ospitare vita.. bisogna reintegrarla con dei sali appositi che si trovano in commercio, ci sono i Sera, sgh, elos, ed altri.. io personalmente uso i sera ma penso che finiti questi prenderò un altro prodotto perchè sono davvero duri da far sciogliere in acqua. Qua devi scegliere te quale prodotto acquistare, ogni prodotto ti fa ottenere gh e kh diversi ad esempio i sera tengono un rapporto 1/2 ovvero ad esempio kh 4 e gh 8, poi ci sono anche sali che alzano separatamente gh e kh in modo da concederti piu libertà...secondo me migliori!
|
Prime prove di layout
Critiche costruttive sono piu' che graditehttp://img.tapatalk.com/d/12/11/22/mu5yvaha.jpg |
Non sono esperto id iwagumi ma credo che la disposizione vada rivista. Sicuramente le rocce in primo piano vanno interrate perché così sembrano appoggiate. Non c'è distinzione nel complesso, le dimensioni si equivalgono, quindi dovresti creare una gerarchia che catturi i punti di interesse. Rivedrei anche i dislivelli, mi sembra che sul fronte siano rialzati, credo sia meglio accentuarli sullo sfondo e sugli angoli.
|
E una cosa del genere invece ?
|
|
quanto sono belli i cube garden... -52
come composizione sicuramente meglio la seconda ma c'è sempre qualcosa che non mi convince.. |
Marco anche io la penso come te ma non riesco a far quadrare il cerchio mi date una mano ?
|
per prima cosa guardati su internet un numero infinito di iwagumi... così ti fai un idea di quello che piu ti piace, poi a poco a poco si provano tante soluzioni con le rocce! tranquillo che ce la facciamo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |