![]() |
strepitosa! un vascone non c'è che dire e veramente ben gestito...
è uno spettacolo!! ti impegni molto e si vede... se per caso ti assenti e le piante crescono tutte un po' selvagge, chissà che effetto però XD ahahaha fai un paio di foto quando dovrai potare, così vediamo anche la vasca "a piante cresciute"... se ti va! ciao |
Davvero molto bello!!
Anche le radici sono belle!! Ma è una vasca fatta così da te o da una ditta oppure c'è una marca che produce vasche di questa grandezza? |
Spettacolare ... complimenti !
|
A me la vasca piace moltissimo, per la luce io non mi preoccuperei troppo, con una colonna d'acqua di 30-35cm la correlazione w/l perde senso, la luce penetra molto e basta poco per arrivare sulle foglie.
Ma del resto io sono sempre stato del parere che il concetto stesso di w/l fosse assolutamente errato ed irragionevole (i watt si disciolgono in acqua?? no.. e allora...). davvero complimenti. |
I miei complimenti si perdono tra la folla visto che tanto ne hai già ricevuti molti, ma mi sento di doverteli fare!
Bella vasca! L'unica cosa che a mio gusto personale avrei fatto in maniera diversa è il layout, nel senso che avrei provato a sfruttare i 100 cm di profondità per creare qualcosa che all'occhio risultasse molto profondo, usando legni e rocce piu piccoli e i classici trucchetti per creare profondità. Ma questo e solo un mio gusto personale che non vuole sminuire la tua bellissima creazione! #70 |
#70#70#70#70#70#70#70#70
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Davvero spettacolare, anche la plafoniera l hai fatta veramente benissimo...allora ci sentiamo x la mia prossima vasca visto che sono spesso a Varese e a Castelletto è un attimo ahah
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Quote:
|
non riesci ad abbassare il ph ad almeno 6,5 per la fauna?
le yaponika sono le Caridinia multidentata? se si correggi ;-) i double red cosa sono? Apistogramma cacatuides? io ho dei dubbi per i Cambarellus, sono i patzquarensis? non sono proprio stinchi di santo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |