![]() |
Sandro....non dipende da me...
Il giorno 8 dicembre a Venezia e festa grande e l'albergo dove lavora mia moglie ha il pienone... E poi mi terrebbe a dieta....hahahhahahah |
peccato ed è giusto così....sarà per la prossima occasione.
|
Quote:
|
maledetti mi volete lasciare fuori avete paura della sfida .....
come detto grostik family presente Pranzo Sabato 8 Dicembre Remedello (BS) Algranati Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante |
Io non lo so... #24
|
se arriviamo a 50 persone......ci facciamo fare il pavone :-D
|
50 è la capienza massima del ristorante... Quindi affrettatevi a prenotare!!!
|
Algranati+2
Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante |
Pensare da qui a natale x me e' presto...seguo con interesse poi vediamo!
|
:#O:#O:#O
Se Fede non lavora (ma ad oggi è di turno, vediamo se riesce a togliersi) e se da qui a dicembre non ci sono grosse novità, ci saremmo anche noi! Ma lei, come sapete, è diversa.... fedele al vegetarianesimo!! :-D:-D Algranati+2 Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave +1 ( che la moglie mi lascia venire con il Mario) Grostik + 2 + 1 lattante Ricca + Ede |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |