![]() |
buona avventura .#70
|
Grazie Giò #13
ieri la forza ha avuto un'attimo di debolezza.....è venuto da me un Utente che ha un mediterraneo..........per qualche ora ho avuto incertezze paurose........sarebbe una figata. |
Quote:
Provaci no? Gli animali da metterci dentro sono tra i tuoi preferiti.... E vai Matteoooooooooooooo#70 |
Avevo visto tempo fa (non su AP) una vasca tematica che riproduceva una prateria di Posidonia...sai che bello? :-))
|
Io per ora ti seguo poi forse ti coppio, pure vorrei fare un vasca cosi, montipore, zooanthus, ricordee, anemone e tantissimi LPS sai che bello......... cmq complimenti per la scelta
|
Si Matteo, il mediterraneo ha il suo fascino ma in questo caso dovrai tenere attaccato il refrigeratore quasi in continua con consumi di alcune centinaia di Watt...il discorso temperatura in queste vasche è importante.
|
Quote:
risparmieresti in illuminazione spendendo in refrigeratore |
forza matteo andiamo con questo benedetto dsb questa è la volta buona#70#36##36##36#
|
Leonardo....adesso non esageriamo....va bene il dsb....ma zoanthus proprio no.:-D
|
qualcun altro sta mettendo su un mediterraneo vero? geppy?
ma dove si trovano gli animali mediterranei? mai visti nei negozi... o ti immergi o hai amici che lo fanno? si possono prendere dal mare nostrum? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |