![]() |
Manca la parolina magica....
|
Quote:
e nel frattempo che riccardo chiede la parolina magica (stiamo ancora giocando con l'intelligenza delle persone...), io pongo i miei stessi dubbi e domande anche a voialtri utenti del forum: che ne pensate di quello che sto dicendo? sono dubbi leciti o sto chiedendo la luna, dicendo caXXate e devo ritirarmi dalla discussione? (dalla quale ripeto mi sarei astenuto di intervenire se non avessero riciclato e distorto una mia affermazione a inizio topic) ------------------------------------------------------------------------ io personalmente non mi bevo mai quello che leggo in giro..... ma cerco delle prove concrete. quando trovo un argomento interessante e vorrei averne una prova al di là della fiducia che nutro per l'utente - o di quanto sia bravo a parlarne - scavo nel suo passato, cerco le gestioni i problemi affrontati i successi avuti con la sua vasca.... cosa dovrei pensare di un utente che dice di vedere effetti positivi in una settimana, che imbottiglia il prodotto con tanto di etichetta senza nemmeno metterci di fronte a prove concrete come foto della vasca (e delle acropore, nello specifico) prima e dopo il trattamento.... attendendo un periodo suffuciente a dare credibilità all'esperimento? ma dai...... così facciamo solo salotto....... e come detto nell'altro topic ora chuso, mi sembra solo di passare alla rassegna di schieramenti amici e nemici |
Quote:
|
Certo dire che c'è un passaggio che tieni per te nella produzione fa pensare proprio a male...
Perché questi segreti? Se uno apre un post è per mostrare e far capire agli altri altrimenti sembra un segreto commerciale Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Jeffo dato che ho molti nemici in questo topic che non vedono l'ora di sbranarmi lo regalo io a chi dico io il mio segreto. Ringrazia coloro che stanno facendo morire in me la voglia di fare qualcosa in più per tutti, ma non per molti.
------------------------------------------------------------------------ C'è tanta gente che mi vuole bene però, che mi chiama e che non è prevenuta, che crede in quello che stò facendo si rende conto che l'idea c'è e che dell'idea ne usufruirà. Per loro vale la pena di andare avanti. Grazie delle chiamate. |
direi che questo topic è diventato inutile sia per l'inutilità della prova sia per l'inutilità per il forum tutto.
Riccardo, se vuoi tenerti il segreto....non capisco l'utilità di questo topic aperto....quindi lo chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |