![]() |
Aggiorno:
Marco Lorenzini Andrea Dazzi Federico Rosa Massimo Poma Pucci + 1 Leonardo 72 Massimiliano Pardini +1 Simone Mazzoni Supercicci Massimiliano Vassallo Jacopo Pasquinelli Claudio Pasquini +1 + 1 bambino Gianlca +1 Gilberto Hassan +1 tot: 19 + 1 bambino fuori lista sicuri: Gianluca Leo Garth11 In attesa di risposta: Massili Orpheus Wurdy Abra Mi son scordato qualcuno? :-)) |
Ho pagato ora
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io e Abra siamo in forse...se lui si riprende da un blocco alla schiena veniamo...in caso contrario credo di no...domani ci aggiorniamo.
|
Riaggiorno:
Marco Lorenzini Andrea Dazzi Federico Rosa Massimo Poma Pucci + 1 Leonardo 72 Massimiliano Pardini +1 Simone Mazzoni Supercicci Massimiliano Vassallo Jacopo Pasquinelli Claudio Pasquini +1 + 1 bambino Gianlca +1 Gilberto Hassan +1 Gianluca Leo tot: 20 + 1 bambino fuori lista sicuri: Garth11 In attesa di risposta: Massili Orpheus Wurdy Abra |
Cazzarola... Fede, non posso venire... Devo studiare.
Mi dispiace tantissimo... :-( |
Quote:
|
Quote:
|
Per tutti i livornesi e non che si vorranno aggregare ritrovo ore 9.15 al parcheggio del campo scuola, chi pensa di venire si faccia vivo che così lo aspettiamo, per tutti gli altri ritrovo a Viareggio ora 10.00 direttamente all'albergo #70
|
ciao,
devo riaggiornare la lista togliendo il mio nome, purtroppo per problemi di salute non posso essere dei Vostri. Sarà per la prossima volta. Riaggiorno: Marco Lorenzini Andrea Dazzi Federico Rosa Massimo Poma Pucci + 1 Leonardo 72 Massimiliano Pardini +1 Simone Mazzoni Supercicci Jacopo Pasquinelli Claudio Pasquini +1 + 1 bambino Gianlca +1 Gilberto Hassan +1 Gianluca Leo tot: 20 + 1 bambino fuori lista sicuri: Garth11 In attesa di risposta: Massili Orpheus Wurdy Abra |
Causa maratona cittadina il luogo di partenza da Livorno è stato spostato a casa di Leonardo, saluti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |