![]() |
Daniele, se non vuoi essere vincolato con la data basta che dici:
"Verrò quando aprirà l'acquario di Roma" #rotfl# #rotfl# Fai in tempo a farti altre due vite!! ;-) |
Quote:
Se poi venite nel fine settimana, vi faccio pure da Cicerone ;-) |
Siete troppo gentili ma stiamo rovinando il thread per Jamario che merita più attenzione..
Entropy..sei un grande..vedremo..non prometto ma Roma vorrei visitarla..Antonella c'è già stata..io mai#12 ..Poi una cenetta con voi acquariofili romani si potrà fare...per me sarebbe un grande onore..ma ripeto...non do la parola se poi non posso mantenere la promessa.. Grazie a tutti comunque#12 |
Quote:
E tanto a quest'ora Mario dorme... s'è preso le ferie al lavoro per recuperare tutte le notti in bianco che s'è fatto sui libri....-31-31 :-D P.S.: N'è vero Jama', è tutta una tattica per tenere il thread in prima posizione, così gli Auguri te li fanno tutti... ;-) |
Tattica riuscitissma!
L'ho visto solo adesso! Auguri doc! AmmòsòCCCCCCCC... :°D |
Bravissimo! ;-)
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Rinnovo ancora i ringraziamenti a tutti!!! #36#
Daniele non ti preoccupare del topic, almeno li distrai dal fatto che gli devo offrire da bere per la laurea/compleanno!! #rotfl##rotfl# E comunque anche io e Luca ci offriamo per farvi da guida, Enrtopy vive a Palombara, la capitale, a parte l'università, non se la ricorda più tanto bene!! :-D Scherzi a parte, quando volete ragazzi!! #70 P.s. In realtà ieri sera stavo a Trastevere!! -e66 |
Quote:
Scusa jamario, se andiamo OT :-)) ------------------------------------------------------------------------ Ops, mica mi ero accorta delle altre candidature a guida turistica :-)) |
Bè, allora scatta il ribasso con i prezzi! :-D
Io non vi faccio da guida turistica, ma vi porto a magnà come se deve!! ;-) |
Ok. Allora è deciso.
Venite a dormire da me, Miranda e Jamario vi fanno da Cicerone e Luca ve porta a magna'! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |