![]() |
Credo che Arlequen, neofita come me, abbia bisogno di un sano periodo di riflessione...
|
Quote:
|
Si, ma dice delle cose....
|
Ragazzi vi invito a non fidarvi troppo ed esclusivamente del numero di messaggi, ci possono essere utenti molto preparati che però si sono appena iscritti e quindi hanno pochi posts ed utenti invece che ne hanno di più e a volte sparano cavolate (nessuno ha il sapere universale nella propria testa quindi può succedere, meglio pensare bene prima di postare in sezioni tipo questa ;-) )....quindi quando fate domande non prendete magari per oro colato la prima risposta (a meno che non conosciate già chi l'ha scritta ;-) ) e fate un confronto tra più risposte, è sicuramente la cosa migliore e vedrete che cmq avendo più risposte ognuno aggiugerà qualcosina in più arricchendo il vostro bagaglio di info ;-)
Quindi ora credo che è meglio finirla con tutte ste accuse tra di voi e come ha scritto giustamente bardakssj (che quoto in todo :-)) ) non alzare polveroni e punzecchiarvi sempre tra di voi ;-) ...sono tre topic molto interessanti che sono finiti OT per queste cose, credo che basti NO?? ;-) Ciao :-)) :-)) |
Quote:
|
sono perfettamente d'accordo con quanto scritto sopra #36#
|
Dviniost, hai perfettamente ragione.. Terrò bene a mente i tuoi consigli #36#
|
Va benissimo e quoto.
|
Quote:
|
potature fatte male -28d#, secondo me no, e secondo me neanche esplosione batterica, per vivere i batteri devono stare in colonie ancorati da qualche parte e con una corrente che li attraversa di continuo, nn credo proprio che i batteri se ne vanno a girare per l'acquario, è qualcosa di più complesso che ancora nn ho avuto il piacere di capire, conoscere e studiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |