![]() |
che vasca straordinaria..... complimenti a Entropy #70
|
Quote:
|
Oltre ad essere molto bella è anche "pensata" espressamente per i carassi.......poca luce, piante semplici ma efficaci e il fondo in sabbia fine, poco usato con i carassi ma molto più valido del classico ghiaino.
|
Luca_fish12...........bellissima vasca complimenti.
------------------------------------------------------------------------ i monoliti sono spettacolari,ma dovendo avere un Ph relativamente alto credete che le rocce che si vedoni tutte bucherellate ma calcaree si devono cmq evitare? v in una vasca dedicata solo a carassi,sò che i ciclidi le richiedono. |
è veramente una vasca bellissima e ben pensata
|
Quote:
Riguardo alle rocce ti consiglio di mettere ciottoli lisci e non spigolosi, evitando quelle preforate, a strisce e colorate perchè risulterebbe poco naturale... Puoi tranquillamente andare in un garden o uno smorzo a prendere i ciottoli tanto costano poco! ;-) P.s. Occhio che non tutti i ciclidi sopportano pietre calcaree in acquario, giusto quelli dei laghi africani, ma non va generalizzato! |
ragazzi e x quanto riguarda i miei synodontis nigriventris?
altra piccola domanda..le mie 5 rasbore e i 5 Barbi? come si fa in questi casi? io nn ho nessun amico che possiede un'acquario... ------------------------------------------------------------------------ no era giusto x capire la similitudine.... i miei BlkMoor come Ph ottimale secondo voi? |
per i pesci che devi dare via metti degli annunci nel mercatino....
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |