![]() |
Leo dove vai sui colli? Per curiosità.
Per la location: Bisogna considerare che sia per chi viene da dopo Modena, sia per chi viene dalla Romagna un posto che sia abbastanza comodo un po' per tutti. A me Abra va benissimo, e l'altra volta ho mangiato benissimo, magari intanto sentiamo una sua eventuale disponibilità. Per individuare la zona più adatta invito tutti quelli che non l'hanno fatto ad indicare la loro zona di partenza. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Oh giusto, non ci avevo pensato....e se andassimo da Abra?
Magari ci sta anche lui,poi cmq si mangia bene e il locale e' comodo x chiacchierare! Fissiamo la data? |
we ragaz io ci sono, se mi dovvessi scordare comunque dite qualcosa ad argobax che ha il mio numero!!se facessimo un sabato sera sarebbe meglio perchè io il 2 sarò impegnato, di ristoranti carini nella mia zona ce ne sono un sacco e sono di spilamberto (modena sud) però mi và bene anche da abra.
anche per goccia blu ci sono! anche se serve aiuto per qualcosa |
Quote:
|
beh alla fine mi hanno informato sulla location in cui andrò martedì, ma mi sembra troppo lontana: è a Campolo (BO). quindi a questo punto per me sarebbe comodo da abra
|
Facciamo venerdì sera 2 o sabato 3 a mezzogiorno o sera?
Aperto il voto! Ho contattato Abra,aspetto cosa mi dice voi riferisco....mi raccomando,cerchiamo di esserci tutti!!! |
Il mitico Abra ha dato piena disponibilità:-)):-)):-))
...logicamente basta che prenotiamo x tempo |
..ciao Andrea scusa se non intervengo troppo e non mi sono attivato ma l'arrivo di mia figlia mi prende molto tempo..
..sabato a mezzogiorno sarebbe l'ideale così da poter chiacchierare con più calma ma a me va bene qualsiasi cosa la maggioranza decida.. |
certo che farlo di mezzogiorno ci da molto + tempo per parlare di un pò di tutto!!! da abra lo trovo OK anch'io!! se non altro rivedo quel brutto ceffo....:-D:-D:-D#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |