![]() |
Quote:
|
Ragazzi Goccia Blu Italia č appena nata e sono arrivate richieste di adesione da un sacco di regioni!!
adesso mi sa che c'č da lavorare di brutto...#36# |
Quote:
Bravi#25#25#25#25 |
Mi fa piacere essere entrato in punta di piedi un paio di anni fa in goccia blu Toscana ed aver assistito e ( nel mio piccolo ) contribuito alla evoluzione in Goccia blu Italia...
Sembrava una chimera ed invece in meno di un anno mezza Italia si sta muovendo dietro a quel progettino fatto a cena che sembrava tanto ambizioso. Adesso l'entusiasmo e' a mille e la voglia di fare le cose per bene anche. Auguro a tutte le gocce blu che stanno nascendo di diventare al piu' presto un gruppo affiatato e disponibile come noi toscani, perche' per me avere un acquario non e' mai stato cosi bello come adesso.... ed e' tutto merito di questi gran bischeroni che mi sopportano tutti i giorni #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
[QUOTE=vida;1061862601]Lo sapevo io che era meglio "PolentaReef" al posto di Goccia Blu Veneto... Che ambaradan hanno alzato scegliendo sto nome..
In effetti č stata una cosa a catena che sta travolgendo tutta l'Italia in brevissimo tempo, e questa cosa mi fa un immenso piacere. Son proprio contento che come secondo gruppo noi Veneti abbiamo scelto Goccia Blu, credo sia stato fondamentale. Mi chiedo perchč non scrivere una specie di manuale per tutti quelli che stanno dando vita alle varie associazioni,sul da farsi per costituirle ? Dai RobyVerona scrivi passo-passo cosa c'č da fare credo sia utile. |
Anch'io Mirko sono pių che mai contento che un'anno fa quando č stato deciso il nome abbiamo optato per sposare il Goccia Blu. Probabilmente nel nostro piccolo una mano l'abbiamo data anche noi. Se ci fossimo chiamati "Polenta e Reef" chissā ora come sarebbe la situazione.
Per quanto riguarda eventuali informazioni su come muoversi io sono disponibilissimo a darle a tutti, in MP potete tranquillamente chiedermi il numero di cellulare o lasciarmi il vostro che vi richiamo tranquillamente io. Scrivere un manuale mi risulta davvero difficile come ben sai sono sempre incasinato con il lavoro ed in pių mercoledė sera mia moglie si č rotto il malleolo ed č con la gamba all'aria. Tra il fare il papā a tempo pieno e dare una parvenza di decenza alla casa č davvero dura che trovi il tempo. P.S.... E' un periodo di merda mica da ridere, mercoledė scorso iniziava a stare male mia figlia e mi toccava abdicare Cesena, adesso mia moglie... E che ppppaaallleee |
Polenta e reef in effetti potrebbe essere un fantastico nome per l'associazione del Piemonte! #rotfl#
|
Noi volevamo cambiare il nostro in melanzane e reef #18
|
Perche' portare una teglia di Cacciucco a Cesena era difficile... ma vedrai che al convegno di Livorno.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |