![]() |
Quote:
Poi ritiro il tutto verso fine fiera, così di sicuro ci sarà almeno un tavolo che avrà ancora in esposizione fino a domenica pomeriggio il raro pesce Padulo! :-D ------------------------------------------------------------------------ Ecco il raro pesce Padulo per chi non lo conoscesse già! Se la foto o il commento relativo sono troppo forti dato il monster fish in questione i mod eliminino pure quest'ultimo mio messaggio! Non vorrei mai turbare la psiche altrui! |
Quote:
ADDIRITTURA ... ... ... ;-) Quote:
Forse non mi spiego: un conto è buttare i propri soldi dalla finestra (ed anche li ognuno dei suoi beni fa l'uso che crede) un conto è assistere a certe "scene" ... ho SERIAMENTE considerato un acquisto al sabato (poi ho evitato) la domenica mattina il medesimo articolo costava SOSTANZIALMENTE di meno. Come pensi #24 #24 #24 mi sarei sentito avendolo in mano (pagato) dal giorno prima? Personalmente compro poco "on-line", e molto di più da strutture (che reputo serie,anni addietro sono andato a prendermi certi pesci che mi stavano a cuore in Olanda: Verduijn, conosci?) che mi sanno garantire qualcosa in più del prezzo stracciato (anche perchè in caso, appunto, andrei "on-line")!!! ... TUTTO QUI! Ribadisco giocare al ribasso (ammetto un minimo di "limatura") indiscriminatamente NON mi sembra una buona politica. MA forse sono io che sono antico ed adesso il mondo va così ... ;-) Detto questo, sperando di essermi chiarito, non tornerò in argomento volevo semplicemente esprimere, a latere del mio apprezzamento per AcquaBeach 2012, alcune considerazioni aggiuntive e nulla di più ... ;-) Francesco#28 |
RI-beati voi
|
diciamo che una vasca di vendita vuota, si fa meno pesare se di fianco ha un bell'acquario allestito per mostrare e basta :-)
|
Fast...ora ho capito....
E caposco benissimo quello che poteva essere il tuo stato d'animo per l'eventualita' di torvarti due prezzi a distanza di 24 ore... Ma,come ti ho detto,il primo giorno vedi come va...il secondo eventualmente abbassi... Ma e' normale commercio...diciamo come ti potrebbero girare se vai a far spese prima dei saldi... La cosa importante e' che la fiera ti sia piaciuta...che e' quello che conta... E il prossimo anno non passare dal mio stand...da sabato a domenica dimezzo tutti i prezzi!! Che poi senno' ti incacchi!!hhahhahahhahahhahahh |
Quote:
|
Quote:
Basta spiegarsi ... ;-) Quote:
Manco un caffè?!?!?! #23 #23 #23 Quote:
Eeeeehhhh!!! Per così poco .... -38 Francesco #28 |
Possiamo discuterne anche tutta la vita, ma alle mostre mercato è sempre andata in questo modo. Come ha già detto qualcuno, a chi interessa l'animale particolare senza badare al prezzo fa già la fila il sabato mattina, quindi è illogico fare sconti il sabato.
E da questa foto direi che erano in molti a muoversi così ;-) http://www.aquaportal.it/acquabeach2012/fila.jpg Chi è in cerca, invece, dell'affare, acquista la domenica pomeriggio accontentandosi di quello che trova naturalmente. Ciao ;-) |
ovvio... chi primo arriva meglio alloggia... il giorno dopo si trova gli avanzi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |