![]() |
Io mi sono alzato stamattina alle 4 e sono appena tornato pur di esserci...ovviamente sono stanco morto...ma ne è valsa sicuramente la pena...davvero una bella organizzazione, tanto vivo in vendita e prodotti...ho potuto salutare vecchi amici e dare un volto ad alcuni con cui scrivevo da tempo...e finalmente ho anche conosciuto Danilo Ronchi :) quindi...se vi siete persi la giornata di oggi...non siate pigri...ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE !!!
|
Quote:
Organizzeremo una volta.... voi a milano o noi a torino... |
Quote:
|
Buona giornata e buon lavoro a tutti quelli che a Cesena lavorano come matti e.......mangiano come matti!!!!!!!!!!!!!............
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
Quote:
Un vero peccato, sia per la rottura di palle per la macchina che per la bella giornata che non ti sei potuto fare...e anche per la cena che dai commenti che ho sentito tra i partecipanti è piaciuta un bel po'. PS non faccio nomi ma noti loschi personaggi dopo antipasto, tris di primi, grigliata mista,tris di contorni,ettolitri di alcolici, metri quadri di piadina... sono riusciti ad ingurgitare TRE porzioni di dolce :-D Inviato da mobile. |
Ripreso solo ora della giornata di ieri..........mazza quanto mangiate..............
Poi dite di me ..... Ieri abbiamo messo sul tavolo, 2 kg di patatine, 5 kg di melanzane sotto al pesto livornese.....1 kg di melanzane sott'olio donate da Primoleo, 30 lt circa di beveraggi vari........5 kg abbondanti di taralli by geppy.........torte varie, focacce, pizze.......insomma una marea di roba. Il tempo di girare è stato pochissimo......quindi foto della sola parte sx della fiera......oggi foto della parte dx. Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
Ragazzi per le foto si rimanda a domani..... Ho raggiunto la quota massima per tapatalk
|
Ho comprato troppe talee :-/
Dove Caxxo le metto ahahhahaah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |