Quote:
Originariamente inviata da salvatore80
(Messaggio 1061856689)
complimenti bach soprattutto per emulare un metodo naturale....
sicuramente con la tua esperienza ci farai vedre grandi cose#25
|
grazie, speriamo bene :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da PIPPO5
(Messaggio 1061857243)
Me gusta.....
|
grazie!
Quote:
Originariamente inviata da massili
(Messaggio 1061854996)
Ciao Davide "bach", volevo di nuovo ringraziarti per il gesto il e caro pensiero che hai avuto nel portarmi la taleona di hydnophora! ;-) è bellissima!!! dopo averti chiamato ho aspettato un pò al tavolo goccia blu ma sono stato dietro a diversi amici toscani e mi sono fatto il giro completo con ognuno di loro...:-)) spero di vederti alla prossima occasione, magari a giugno qui a livorno... ;-)
Grazie ancora!
Max
|
fiurati, già che ne facevo una per vale non mi costava nulle farne due... perdonami se non sono ripassato ma il tempo è volato... alla prossima :-)
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
(Messaggio 1061858961)
Vasca spettacolare per come è concepita, 800w di T5 fanno un gran lavoro per aiutare la "digestione" e i percolatori combinati col dsb sono perfetti! #70
In merito alle nassarius ed alle insabbiatrici io ho avuto un'esperienza negativa... in pratica nella migliore delle ipotesi non facevano nulla di utile per il DSB.
Avevo 6 nassarius e tre archaster... tolte tutte.
La mia sabbia dopo oltre un anno è sofficissima e bianca... e piena di vermi.
Quanti pesci hai in vasca in tutto?
|
grazie per i compliments! i pesci sono in tutto 14 quasi tutti piccoli: solo 3 acanturidi (hepatus e flavescens grandicelli, mentre il leuco è piccolo). :-)
Quote:
Originariamente inviata da periocillin
(Messaggio 1061859021)
bravissimo , bellissima vasca e ottimo metodo di gestione
|
Quote:
Originariamente inviata da BASQUIAT
(Messaggio 1061859250)
piace tanto anke a me...e vedere anche dei bei colori con un metodo naturale ti fa sbavare ancor di più! ...i percolatori sono stati comprati o autocostruiti?
|
grazie raga :-) percolatori ruwal (due scatole a sin e due a dex, bioballs sempre ruwal: www.ruwal.com/ita/prodotti13.htm
|