![]() |
Quote:
|
io dunque:
mangime per gamberetti, un qualcosa per pulire i vetri (con la lana non ne posso piu), possibile qualche pianta (probabile che allestirò un nuovo acquarietto con tutto il ben di dio che ci sarà alla fiera) e se trovo una buona offerta alla forwater un impiantino ad osmosi!!! |
Bè magari se ci sono acquari usati potrei valutare l'acquisto di un 300/400 litri e tornare a Teramo con la vasca legata sul tetto della mia C-MAX:-D
|
PRIMO STEP PER L'ACQUABEACH:
Perdere il treno perché ricordavi i minuti del ritorno. YEEEE. :-D Santa casa Italo. P.S.: Sfortunatamente non sono una rossa di nascita, ma solo di parrucchiere. :-D Dai che arriviamo, tardi ma arriviamo!xD |
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Per Italo dici?xD
|
Yes!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Se sei a bologna alle 9:40 passa a 580 che ti tiro in testa qualcosa x ringraziarti di aver scelto italo!
Scherzo, piglia il treno che preferisci! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Beh guarda senza entrare in discorsi economici/politici/sociali, prenotando 3 settimane fa ho trovato la tratta per Bologna a 20 euro. Posti in pelle, wifi e prese...e ci hanno rimborsato un biglietto che ora costa 118 euro senza chiederci differenze.
Io lo riprenderò, devo ammetterlo. E garantisco i servizi perché ci sto viaggiando ora!xD Ammetto con trenitalia ho viaggiato poche volte, ma ne faccio un discorso di pura convenienza... Comunque no, non ci starò alle 9:40, ma un pelino più tardi...xD... Ci si vede in fiera? Troppa roba ci sarà da tirarci!!:-D Le vasche no però!:-)) |
Beh è giusto che uno scelga chi da l'offerta migliore... Non son di quei ferrovieri che sputano su un'azienza solo perché è concorrenza.
Vengo giu domani coi veronesi. Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |