![]() |
Il "dietro le quinte ", come giustamente hanno già fatto notare, si prenota direttamente all' interno, ad un certo punto del percorso trovate un tavolino con due addetti, si paga a parte rispetto il biglietto quando lasciate i nominativi.
E' molto interessante, spiegano come funziona l' acquario e fanno vedere vasche "sperimentali" non visibili al pubblico, e danno un po più di informazioni. Quando sono andato io c'era una biologa molto in gamba, e pure carina ... :-) P.S.: evitatevi la coda, prenotate telematicamente i biglietti e pagateli con carta di credito ... li ritirerete alla reception e salirete direttamente all' ingresso con l' ascensore ;-) |
nel dietro alle quinte ti lasciano toccare i delfini? altrimenti anche la prossima volta non lo faccio..^^'
|
ragazzi sono appena rientrato, tra poco posto qualche foto, appena ho un pò di tempo per ridimensionarle.........
|
ci sono novità all'acquario????? dicci tutto #22
|
Quote:
non ci sia finito in mezzo... e che comunque ne sia valsa la pena ;-) aspettiamo le foto... :-)) :-)) ciao :-)) |
Tra ieri e oggi 26.000 persone, un vero mare di gente.Peccato per il tempo veramente pessimo. -04 -04
|
Ragazzi siamo arrivati a genova alle 9.40 e pioveva, non c'era assolutamente coda a quell'ora, appena siamo arrivati, subito biglietto e ingresso, non ci credevo che non ci fosse quasi nessuno............poi dopo una mezz'ora è arrivata un pò di gente, noi per fortuna non abbiamo avuto problemi di folla, ma quando siamo usciti, la coda alla biglietteria era spaventosa..........
|
ecco alcune foto, questa voltami sono dedicato a fotografare ambienti marini, per avere qualche idea in più per il mio nanoreef.............e poi dovevo risparmiare le memorie della macchina digitale per le 5 terre........... :-))
|
Quote:
|
bella botta di c..o :-D :-D :-D
alla fine .... voto? ;-) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |