AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dopo il cattivo tempo finalmente acquario di Genova....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3937)

mapi64 22-04-2005 20:00

Il "dietro le quinte ", come giustamente hanno già fatto notare, si prenota direttamente all' interno, ad un certo punto del percorso trovate un tavolino con due addetti, si paga a parte rispetto il biglietto quando lasciate i nominativi.
E' molto interessante, spiegano come funziona l' acquario e fanno vedere vasche "sperimentali" non visibili al pubblico, e danno un po più di informazioni.
Quando sono andato io c'era una biologa molto in gamba, e pure carina ... :-)

P.S.: evitatevi la coda, prenotate telematicamente i biglietti e pagateli con carta di credito ... li ritirerete alla reception e salirete direttamente all' ingresso con l' ascensore ;-)

Nightsky 23-04-2005 18:23

nel dietro alle quinte ti lasciano toccare i delfini? altrimenti anche la prossima volta non lo faccio..^^'

Mkel77 25-04-2005 21:53

ragazzi sono appena rientrato, tra poco posto qualche foto, appena ho un pò di tempo per ridimensionarle.........

CarloFelice 25-04-2005 21:57

ci sono novità all'acquario????? dicci tutto #22

Porraz 26-04-2005 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
ragazzi sono appena rientrato, tra poco posto qualche foto, appena ho un pò di tempo per ridimensionarle.........

ho saputo che in questi giorni c'erano code interminabili... spero che tu
non ci sia finito in mezzo... e che comunque ne sia valsa la pena ;-)

aspettiamo le foto... :-)) :-))

ciao :-))

paologe 26-04-2005 00:47

Tra ieri e oggi 26.000 persone, un vero mare di gente.Peccato per il tempo veramente pessimo. -04 -04

Mkel77 26-04-2005 09:19

Ragazzi siamo arrivati a genova alle 9.40 e pioveva, non c'era assolutamente coda a quell'ora, appena siamo arrivati, subito biglietto e ingresso, non ci credevo che non ci fosse quasi nessuno............poi dopo una mezz'ora è arrivata un pò di gente, noi per fortuna non abbiamo avuto problemi di folla, ma quando siamo usciti, la coda alla biglietteria era spaventosa..........

Mkel77 26-04-2005 10:24

ecco alcune foto, questa voltami sono dedicato a fotografare ambienti marini, per avere qualche idea in più per il mio nanoreef.............e poi dovevo risparmiare le memorie della macchina digitale per le 5 terre........... :-))

paologe 26-04-2005 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Ragazzi siamo arrivati a genova alle 9.40 e pioveva, non c'era assolutamente coda a quell'ora, appena siamo arrivati, subito biglietto e ingresso, non ci credevo che non ci fosse quasi nessuno............poi dopo una mezz'ora è arrivata un pò di gente, noi per fortuna non abbiamo avuto problemi di folla, ma quando siamo usciti, la coda alla biglietteria era spaventosa..........

Bene bene ;-) ;-)

Porraz 26-04-2005 14:12

bella botta di c..o :-D :-D :-D

alla fine .... voto? ;-)

:-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.