![]() |
Quote:
|
Quote:
comunque sono tutti dati di targa, anche gli 11 del tunze, certo tunze è una cosa e Deltec con aq è un'altra, come dice Peppe, per i miei 200 litri,dsb, forse, mi basta il tunze ........... ciao |
Quote:
|
Quote:
Riguardo la mia esperienza con il tunze: mi trovo bene, malgrado i 380 litri mi tiene i valori a zero... Perché dovrei sconsigliato?!? Lo metti in sump e attacchi la spina, se c'è da schiumare, schiuma;-) Sent from my double Termignoni |
Quote:
|
scusate ma mi sento di specificare che tutte queste chiacchiere non nascono da polemiche ma solo da scambi di opinioni tra di noi, in fondo, anche se in maniera superficiale, ci conosciamo e sappiamo che le polemiche non se ne fanno....è solo uno scambio di opinioni.....
come dice vutix, alla fine lo butti sotto e attacchi la spina.....alla fine quando mi prudono le mani lo stacco e rimetto il deltec, il vero problema, e lo sappiamo tutti, è che ci prudono le mani.........a Riccardo ho visto prima per curiosità la girante del tune 15 euro...ma ti rendi conto non c'è red dragon che regga....... almeno per me ovviamente, però scusate anche ad averli i soldi ed averne da duttare...ma perchè li dovrei buttare!!!! |
se ce da schiumare schiuma.....Bo...non so mica tanto d'accordo...
|
Peppe, dove abito lo sai......... ripeto, meglio il deltec o un LG 600 che per me sarebbe il massimo, però il tunzetto lavora e qui 11w li sfrutta al massimo, se questo basta a tenere i valori che chiedo di+??
|
Quote:
Sent from my double Termignoni |
vorra dire che passero a trovarti ma ripeto tu hai 200lt.. ;) deve andare bene ci mancherebbe....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |