![]() |
scusa se mi permetto ..... MA VAI A CAGARE !!!!!!!!!!!!!! la tua vasca è il triplo della mia e ti sei ridimensionato #07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07
|
con questo spettacolo di animali è bellissima anche la vasca dove stanno ora... :-))
buon proseguimento per il nuovo progetto, credo che verrà ancora più bella della precedente...! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Paolo, gli animali sembrano stare bene, poi quella millepora fucsia e sempre la più bella....!!!
Ma quanto e lunga questa vasca d'appoggio, e super concentrata di spazio...#23 |
Quote:
|
Dai che voglio vedere come sta un pezzo delle Alpi come fondo di una vasca salentina! :-))
|
ma pensi di ridurre anche le colonie a mo' di bigjim?
cioè di ripartire da talee? o rimetti quello che hai? ti piace vincere facile.. :-D senti, quando riesci puoi intervenire in questo topic per avere due dritte sul tuo sistema di gestione sbicchierato? #28 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397572 |
Quote:
|
Vedo solo adesso il post.
Che dire, dimensioni di tutto rispetto e con il manico che hai .... non hai bisogno di altro. Avrei solo speso qualche soldo per fare il DSB usando l'aragonite piuttosto che carbonato di calcio. Però se non erro anche la vasca precendete era con il carbonato. ciao ti seguo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |