AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   So, di essere un testone. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=392994)

gamberotto 28-09-2012 09:15

<LeopardGecko> ...... = Missing in action.......

#24#24#24

Paolo Piccinelli 28-09-2012 10:41

inizi a capire perchè non vale la pena di rispondere con una paginata ad ogni singola domanda?

il tizio ha aperto un topic nel forum dolce dove chiede come fare un tropicale dolce da 300 litri... fra una settimana sarà in un forum di piranha e così via...

Se uno vuole capire gli basta un input, un link e poi si arrangia... se dai semrpe al pappa pronta non formi un acquariofilo.
IMHO

gamberotto 28-09-2012 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061843043)
inizi a capire perchè non vale la pena di rispondere con una paginata ad ogni singola domanda?

il tizio ha aperto un topic nel forum dolce dove chiede come fare un tropicale dolce da 300 litri... fra una settimana sarà in un forum di piranha e così via...

Se uno vuole capire gli basta un input, un link e poi si arrangia... se dai semrpe al pappa pronta non formi un acquariofilo.
IMHO

Si, certo che ti capisco. Purtroppo ho una certa età (*****, sono 47 !!!!) ... e certe cose le vedo quotidianamente non solo sul forum... ma in ufficio.... e tra i ragazzi che frequentano i miei figli (calcio, pallavolo, musica.....)
Ma i più attenti avranno colto la sfumatura polemica che era rivolta ad alcune posizioni estremiste e intransigenti che a volte vengono tenute, sui miei ma non solo, sui post in generale.
Poi ci mancherebbe altro.... sono qui pronto a mangiare un panino al salame e bermi un bicchiere di vino (li preferisco al calumet della pace !!!!!) con chiunque.
Come ho già scritto il forum deve essere vissuto come un momento piacevole...... se la vasca dovesse divenire un'angoscia o l'acquariofilia dovesse procurarmi più pensieri che distrazioni... fanculo tutto e tutti. Smonto e riempio la vasca di ghiaia e gormiti.....
Ma sono stufo di alcuni atteggiamenti. Se domando è perchè non ho capito.... se qualcuno non sopporta di leggermi o scrivermi..... mi salti.
Comunque sono pronto a dimenticare tutto.... sinceramente vi voglio bene tutti
VVTB.....
Grazie a te Paolo e a tutti in generale che spesso siete l'unica fonte di spensieratezza della giornata, se non della settimana.
Ciao e tutti. #28#28

P.s. se avete un'altro incarico #18#18#18#18#18

Sandro S. 28-09-2012 11:06

e capita spesso poi che nonostante la risposta ti richieda 10 volta la stessa cosa....stessa domanda.

gamberotto 28-09-2012 11:10

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061843091)
e capita spesso poi che nonostante la risposta ti richieda 10 volta la stessa cosa....stessa domanda.

Mi hai chiamato? #12

Paolo Piccinelli 28-09-2012 11:10

Quote:

e che, comunque, alla fine faccia quel ***** che gli pare alla faccia dei consigli!

gamberotto 28-09-2012 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061843098)
Quote:

e che, comunque, alla fine faccia quel ***** che gli pare alla faccia dei consigli!

Smettetela di adularmi :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.