![]() |
Oggi andro a prenderla e la mettero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ho paura che non l'hai lavata bene (se fosse lavata bene, dopo averla smossa deve depositarsi tutto dopo poco).....per lavarla devi metterne massimo 10cm di spessore in una bacinella e farla gorgogliare con il getto di un tubo dell'acqua: in questo modo le impurità e il pulviscolo traboccano dalla bacinella e resta solo la sabbia.
purtroppo è il prezzo da pagare per avere un sottofondo a bassissimo costo (infatti nel malawi non avevo voglia di sbattermi e piuttosto ho speso soldi in quella specifica da acquario :-)) ) |
Io ho preso questa perchè mi e stata consigliata ma comunque fa niente la rilaverò qualcosa faccio non è un problema :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ecco come si presenta l acquario ora non fate caso agli abitanti li devo dare via il piu presto possibile causa ignoranza durante l acquisto
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/4asemeda.jpg Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ovviamente l'allestimento non e per niente ancora completo
|
A me quello sembra più ghiaietto che sabbia edile, per i conchigliofili non va bene.
|
con quel ghiaietto cosa posso mettere?
|
Scusa la schiettezza, ma ci prendi per il c**o?
Finora hai detto che avevi preso la sabbia di fiume per mettere i conchigliofili... |
INFATTI quella è sabbia di fiume xD nella confezione c'era scritto così sabbia di fiume Gbuild
|
La sabbia di fiume è tipo la sabbia della spiaggia per intendersi, è a granelli finissimi, non grossolana come quella della foto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |